Naughty Blu - Le conseguenze di una minaccia [In revisione]
di holls

04/03/23, ore 19:28

Mi è piaciuta molto la tua analisi su Madison, in effetti anch'io col tempo ho pensato che lei in qualche modo fosse un po' succube di Jack e delle sue reazioni --> questo Jack in effetti mi sembra un tipo che mette soggezione, ma vedo che al momento Alan sembra in grado di tenergli testa anche quando Jack spunta dal nulla a fare casini, come ha appena fatto!

Nathalan avranno tempo e modo di chiarire la vicenda, in un confronto che come potrai immaginare sarà abbastanza teso --> devo ammettere che, per quanto in certi momenti Alan non sia stato molto cortese, riesco a comprendere il suo stato d'animo. Essenzialmente Nathan ha fatto sempre una seconda vita alle sue spalle.

Mi è piaciuto rivedere Jimmy, anche se la situazione in cui è ricomparso è piuttosto tragica.

26/04/14, ore 11:56

Okkk, che sta succedendo qui? Possibile che a Nathan capitano di tutti i colori?
Jack non doveva picchiarlo in quel modo ed ora anche suo padre ci si mette.
Non vorrei essere nei suoi panni per nessun motivo.
Complimenti per il capitolo.
Baci Severus89.

12/02/14, ore 15:55

Buonasera! E con questo capitolo sono arrivata a metà (finora) della storia, vai che di questo passo riesco a raggiungerti prima che la completi^^ Una scena molto amara e velata di malinconia, che pensavo avesse il suo culmine con la confessione di Nathan e la rabbia di Alan ma che in realtà diventa ancora più dura quando quest'ultimo si calma, arrivando a interrogare il suo ex quasi come se stesse svolgendo un'indagine come un'altra. E' tristissimo questo distacco, anche per noi lettori che sappiamo bene quanto l'incidente abbia turbato Alan e che le indagini in quel momento sono state il suo ultimo pensiero. Tutto sommato però è un bel dialogo, giustamente intervallato dall'introspezione di Nathan che soffre e si sente in colpa. In effetti mi chiedo anch'io perché abbia continuato con quel lavoro, forse si era così abituato ai soldi facili da non riuscire più a farne a meno? Senz'altro però le sue scuse "patetiche" mi sono sembrate invece credibili, probabilmente è una persona orgogliosa che non vuole pesare sulle spalle di nessuno, soprattutto dopo essere stato sbattuto fuori di casa. A proposito di questo, finalmente veniamo anche a sapere cos'è successo con il padre: beh, forse non sarà il massimo dell'originalità, ma purtroppo c'è ancora chi considera l'omosessualità una malattia o una perversione e sarebbe sciocco fingere che queste persone non esistano. Meglio che sia andata così, comunque, piuttosto che che Nathan stesse ancora nascondendosi alla sua famiglia!
Per finire, è arrivata la ciliegina sulla torta: Jack, che adesso è diventato pure violento u.u Va be', dai, tralasciamo... aspetto di vedere il suo riscatto e se sarà all'altezza delle malefatte! Tra l'altro, voglio vedere cosa si inventerà ora che la verità su quell'incontro è venuta a galla... Ehm, ok, avevo detto di smetterla! :)
Come se poi la giornata di Nathan non fosse iniziata abbastanza male, c'è pure sua madre che peggiora e il fratellino che si sente abbandonato. E' difficile, ma cerco di vedere il lato positivo: occuparsi di lui potrà almeno distrarlo dai suoi (altri) problemi. Mi piacciono proprio le scene di loro due insieme, spero che ce ne sarà qualcuna più allegra prima o poi! Detto ciò, ti lascio che ho scritto abbastanza... I tuoi capitoli, anche quelli più lunghi, filano via che è un piacere e trovo sempre qualcosa da scriverti! A presto,
Orny

13/01/14, ore 16:10

Rieccomi :) in effeti spero davvero che Jack si riscatti, non ha fatto una bella impressione. Il 'suo ragazzo'..che colpo al cuore per il povero Nathan. Ci mancava pure il pugno sul naso, come se non ne avesse prese abbastanza di mazzate in quelle ore. Alan è stato parecchio crudele con lui e questo mi ha rattristato non poco. So che non è facile per lui..però poteva trattarlo anche un po' meglii.
E come se non bastasse, arriva anche la madre che dà i numeri. Così ora deve prendersi cura del piccolo Jimmy.
Speriamo bene!
Alla prossima :)

19/11/13, ore 12:14

Finalmente hanno parlato. Alan non sembra affatto comprensivo, però non ha tutti i torti. Nathan avrebbe dovuto parlargliene. Se non c'è fiducia non c'è rapporto.
Non avevo dubbi che Jack arrivasse e li beccasse. Però, che palle, si deve da una calmata. Ma chi si crede d'esse? esconono da du minuti... Povero Nathan, anche il pugno si è beccato. Quindi ricapitolando ha una bella fasciatura alla testa e il naso sanguinante. Messo bene direi...
Jimmy *_______* poverinoooooooooooo. Mi dispiace troppo per la mamma :(((( Il padre è odioso.
Ora voglio proprio vedere come fa Nathan a occuparsi del fratello.
Non vedo l'ora di andare avanti.
Ps: mi è mancato Ash in questo capitolo ç_ç

15/11/13, ore 11:03

Ciao Holls ^^ molto appassionante il litigio! Dunque, ricapitolando: Alan e Nathan NON hanno riconciliato e adesso si è messo Jack in mezzo che, ahimè, sta diventando una piattola XD va bene essere gelosi dell'ex ingombrante, ma l'importante è che non lo dai a vedere! E invece ne approfitta sempre per dire una parola in più che lo fa odiare XD ma insomma, questo è come deve andare, suppongo ^^ e inoltre Nathan adesso è dalla parte della ragione, quindi buon pe rlui. Infine, l'ultima parte è quantomai drammatica. Non è semplice vedere come una famiglia stia andando a rotoli, fra la madre che ormai sta morendo lentamente e il padre che è impossibilitato (sarà davvero così?) e chi ne soffre di più sono i figli piccoli. Insomma, non è facile dire se sei stata realistica oppure no, però l'intensità di questa scena in particolare c'è e si vede, quindi ben fatto ^^ alla prossima!

30/10/13, ore 13:49

Ah, Nathan, se potessimo cancellare tutto semplicemente dicendoci che è stato un sogno, io ti avrei già fatto rimettere con Alan (e avrei dato a lui un cervello vero e funzionante. Davvero, holls, come regalo di Natale, in ritardo per il tempo della storia ma in anticipo per la realtà? Io te la butto lì come proposta, poi qui il capo sei tu ovviamente v.v)
Nathan, evita i pizzicotti per favore. Non è per pignoleria, ma sai com'è: a farti male ci pensano già abbastanza gli altri, non mettertici anche tu -.-
Di nuovo, non per rivoltare il coltello nella piaga, ma...Nathan, Alan ti ricopre di insulti e cattiverie anche normalmente quindi non so quanto peggiore possa essere questa volta :( Almeno ti sarai tolto dal cuore quel peso, niente più segreti, no? *cerca di sorridere incoraggiante*
Adesso non fate i codardi tutti e due! Piantatela di fingere a vicenda che l'altro non esista e vedete di chiarirvi, in modo ADULTO E PACIFICO, vero Alan?!
E ovviamente chi dei due ha il coraggio di fare la cosa giusta? Alan, seriamente, va' a ripetizioni di dignità, per favore -.-
Alan, dagli il tempo di decidere come spiegarsi, chiaro?! Oppure ti picchio, ma in modo molto e molto violento!!!
"e quelle cinque dita che gli lasciarono più di un segno. Quello, purtroppo, lo ricordava fin troppo bene." IO LO SAPEVO CHE SE ODIAVO A PELLE QUELL'ESSERE IMMONDO UN MOTIVO C'ERA!!! COME TI SEI PERMESSO, METICCIO OMOFOBO DEL MEMBRO, DI PICCHIARE NATHAN?! MA IO TI SMONTO, TI FACCIO IN PEZZI MINUSCOLI E TI INFILO IN UNA SCATOLA DI LEGO SU CUI SCRIVO "RIMONTA IL FIGLIO DI NON-MOLTO-BUONA DONNA"!!! TI BUTTO GIÙ DALLO SCARICO COME...QUELLO CHE SEI!!! TI SCIOLGO CON L'ACIDO E POI TI METTO IN FREEZER FINO A FARE DI TE UN CUBETTO COSÌ POI TI POSSO SFREGARE CON PIACERE SULLA GRATTUGIA DEL PARMIGIANO E SERVIRTI COME PAPPA PER PICCIONI!!!
*compaiono alcuni personaggi di storie varie che la trascinano via per cercare di calmarla* *Nathan è spaventato...ma un pochino commosso* *Alan si decide a far spuntare con un po' di diffidenza la testa dalla testiera del divano, dietro la quale si è nascosto*
"« Tuo padre non l’ha presa bene. »" Wow, Alan, questo sì che è un eufemismo coi fiocchi! Pensavi di regalarglielo per l'anniversario? -.-
"Alan urlò. « Ho capito! »" No, non hai capito un cacchio perché non l'hai di nuovo lasciato spiegare, imbecille!!! Perché non lo lasci parlare una volta, una sola?! Basterebbe a rimettere tutto a posto!!!
"« Sì, hai ragione. Non sono le tue scuse a essere patetiche. Tu, sei patetico. »" No, Alan, quello patetico, qui, sei tu che continui a scappare dalla verità, a dare le spalle a chi cerca aiuto da te perché non vuoi la responsabilità di dover tenere gli occhi aperti sulla realtà, a ricorrere agli insulti e alle offese quando gli altri non possono dirti ciò che ti vuoi sentir dire! Nathan ha lottato per se stesso e per te, ha sbagliato il modo di farlo e io sono la prima a dirlo, ma almeno ha combattuto e nonostante tutte le pugnalate che continui a dargli, lui è sempre lì a darti quell'altra possibilità che tu invece continui a negargli. Non si può perdonare per sempre, Alan, mettitelo in testa perché rischi davvero che diventi troppo tardi per te e Nathan. (A proposito, io toglierei la virgola dopo il 'tu' e lascerei solo il corsivo perché quel pronome è il soggetto della frase e non puoi staccarlo con la punteggiatura dal suo predicato nominale e dal suo nome del predicato.)
"« Scusami, Nathan. Ho esagerato. Mi dispiace. »" Wow, sembra quasi che per una volta mi abbia dato retta, ma non ci spero tanto...
E infatti parte l'interrogatorio -.-
Non osare dire CONOSCIUTI perché smonto anche te, eh!
"Ma era la sua punizione, si diceva; se lo meritava." No, Nathan. Hai fatto degli errori, dei grossi errori, ma non meriti tutto questo dolore. Hai fatto degli sbagli, ma più che permettere a qualcuno di punirti dovresti permettere a te stesso di perdonarti e di ricominciare da capo correggendo le cose sbagliate. :(
"« Vai pure a casa, se vuoi. Non ho altro da chiederti. »" ... ... ... Nathan, prendi le tue cose, ce ne andiamo tutti e due da qui perché non vale la pena di restare con un essere del genere. Avrai le tue motivazioni, Alan, ma essere stato ferito per errore non ti autorizza a ferire a tua volta, tra l'altro volontariamente. E non dirmi che non ti sei reso conto di quanto male la tua frase poteva fare perché ti faccio saltare tutti i denti a suon di pugni!
JACK!!! MALEDIZIONE AL DIO BISONTE CHE TI HA MESSO SULLA MIA STRADA, VA' FUORI DI QUI E NON DIRE CAVOLATE CHE CE L'HO GIà ABBASTANZA A MORTE CON ALAN!!! Sì, certo, tu non avevi idea di chi fosse, ma ti prego!!!
JACK!!! PRENDI LA PRIMA NAVE IN PARTENZA PER L'AFRICA, RAGGIUNGI IL SAHARA, SEPPELLISCITI SOTTO LA SABBIA DI CINQUANTA METRI E PREGA CHE IO NON RIESCA A TROVARTI ALTRIMENTI RIMPIANGERAI DI NON ESSERTI FATTO AMMAZZARE MOLTO TEMPO FA PERCHÈ IL GIRONE INFERNALE DEI SODOMITI TI APPARIRà COME UNA VACANZA PIACEVOLE IN CONFRONTO A CIÒ CHE TI FARÒ IO!!!
SOLO LAVORO, ALAN?!?!?!?!?!
Nathan, basta, davvero, andiamo via da qui, per favore...
Jimmy?! O.O Amore, che succede?!
La situazione a casa di Nathan è davvero insostenibile, non posso dire altro... Bisogna far qualcosa...
"Ho da lavorare" Ma vai a lavorare sulla strada al posto di tuo figlio, va'!!! Dovrebbe arrestarti Alan: lui lavora nel distretto del bagno quindi con gli escrementi come te dovrebbe trovarsi benissimo!!!
Nathan, non dire così, so che per te sarà dura ma in fondo sappiamo entrambi quanto bene vuoi a Jimmy e lui proprio lì non può restare...
Capitolo splendido come sempre, holls, davvero, a parte i terribili esempi di Nathan che rischiano di peggiorare la situazione XD
A presto,
ciao ciao!

25/10/13, ore 19:28

Oh, finalmente mi sono presa cinque minuti per leggere il nuovo capitolo. *^*
Mi spiace, ma non riesco proprio a fare a meno di odiare Jack. Mi sta sullo stomaco, che tu lo voglia o no. Per un momento mi sono illusa che fosse Ashton e che avrebbe risolto le cose, e invece... era quel rompiscatole di Jack-lo-psicologo-dei-miei-stivali. Tsè! u.ù
Oh, beh, pazienza. Spero darai due sberle ad Alan da parte mia, per come si è comportato. Stupido, stupido e ancora stupido.
Comunque, Nathan mi piace sempre di più. E' così dolce, lui. *^* La chiacchierata con il fratellino è stata dolcioserrima (neologismo apposito) e quella domanda - « … Quindi io sarei il cagnolino? » - mi ha fatto tenerezza e al tempo stesso mi ha terrorizzato, sai? Ho immaginato l'associazione di idee nella testolina di Jimmy e mi ha stretto il cuore. Fortuna che Nathan ha saputo rassicurarlo. <3 Temo di aver bisogno di un po' di tempo per riprendermi da questo capitolo, sai? Al prossimo capitolo. <3

23/10/13, ore 02:06

E' stato un capitolo bellissimo! O.O Giuro che sono stato tutto il tempo con il fiato sospeso! Mi è piaciuta molto la parte, anche se un pò violenta, della scenata di gelosia con il triangolo al completo!! Sono, infine, stacurioso di vedere Nathan alle prese con un bambino in giro per casa( non lo so, ma al pensiero mi vengono già delle risate .  Non so perchè XD) . Aspetto con ansia martedì, come sempre ;) !!!

22/10/13, ore 22:35

Allora... se nel precedente capitolo Alan mi aveva stupito col suo comportamento, in questo mi ha proprio infastidito. Non riesco a capire cosa vuole veramente alla fine.Lo vedo troppo preso da se stesso....un minimo di fatica e di voglia di mettersi nei panni di Nath  o perlomeno non infierire troppo su di lui  no eh? Invece sempre pronto e ben disposto con Jack...... a calmarlo ad assecondarlo. Nath ora è solo un caso di lavoro per lui? Lo detesto!
Evito volutamente di dire la mia su Jack.
Grande Nath! Lo adoro. Povero cucciolo quante ne ha passate......mi son sentita molto triste mentre raccontava il suo passato.Sarà anche un ragazzo che si prostituisce...ma la sua anima è pura e sà dare tanto amore. Tenero ,protettivo col fratellino e pronto a tutto....  questo me lo fa amare ancora di più. Grazie! Questo capitolo mi ha molto emozionata e troverò lungo dover aspettare una settimana per vedere come vanno le cose Ciao.