New life
di yukiko_no_niji

27/09/08, ore 13:50

awwww, eccomi qui a rileggere questa storia [visto che sto pasticciando col seguito meglio ristabilire per bene la cronologia xD]. POverina Giu che le manca casa... anche se ancora non sa... _occh

12/04/08, ore 21:40

Giuly è un po' strano scrivere qui, senza gli avatar e le firme del forum dei McFly xD Sai già che io adoro questa storia (ed il cottage *O*). E poi mi sento una privilegiata a sapere che c'è anche un continuo strepitoso. Spero che tu abbia tanti lettori, non solo perché ci sono i nostri amatissimi McFly, ma per il tuo talento alla J.K. Rowling/Jane Austen (due delle mie scrittrici preferite <3). E sono davvero contentissima di rileggere la storia da capo, anche se già provo l'istinto di andare a sbirciare i prossimi capitoli *.* Ma resisto...e poi devo stampare New Life da secoli! Appena riavrò una cartuccia nuova lo faccio oppure devo andare in copisteria *sìsì*. Ti auguro tanto successo anche qui e spero che la nuova vita Giuly appassioni tanti lettori come ha già fatto in passato con me e altre ragazze. E non dimenticare che io sono una tua fan sfegatata! Aspetto nuovi capitoli presto =* May the Lizard Power be with you!

12/04/08, ore 21:40

Eccola la storia allora! Eheheh, non sai quanto mi faccia piacere leggerla! Bene, parto subito col commento. Per adesso non posso dire molto, è ancora il primo capitolo, l'introduzione, quindi non posso giudicare. Do solo un parere sulla struttura della grammatica: è molto buona, le frasi scorrono bene, qualche lieve imperfezione con le virgole ma niente di che. Che dire, aspetto di leggere il seguito, di vedere come si evolverà la storia! Ciaooo!

12/04/08, ore 19:46

Sorpresa!!non te l'aspettavi eh, dì la verità!=) A parte gi scherzi, tu sai già quanto apprezzo questa storia, il tuo modo di scrivere, e tutto il resto. Fa veramente strano leggere i nuovo questo primo capitolo, accorgersi di quanto ingenua sia ancora la situazione. Sembra quasi impossibile pensare allo sviluppo che avrà in seguito. E tutto questo è merito tuo. Nonostante abbia già letto tutta la storia è davvero un piacere ripercorrerla di nuovo..specialmente adesso con il sequel in fase di scrittura che gli fa da specchio nel tempo. Bellissimo. Non sono abituata a questo tipo di recensioni quindi chiedo perdono se fa un po schifo [ _occh ]. Al prossimo capitolo carah <3 silvì