SEI
di bra94

25/04/08, ore 11:26

Ciao^^ bhè in effetti sì, in questo chappy c'è più sentimento, ma attenta agli errori di distrazione...per il resto, bel capitolo.
Un bacione azzccus azzccus gokussola4ever

25/04/08, ore 11:16

mmm, visto che non ti ho abbandonata? Cmq, vuoi cambiare la trama? bè, lo sai che se la cambi o no ti seguirò lo stesso. il chappy lo potresti chiamare "mistero" ma scegli tu, questa è la prima cosa che mi è venuta in mente. Cmq ti capisco, anche i miei prof mi stanno ammazzando di interrogazioni. Bacioni, Miri P.S.ho visto che hai seguito il mio consiglio per l'abito, sono proprio contenta^-^

18/04/08, ore 22:35

mentire, mentire spudoratamente. Bra ama e amerà sempre e solo goten. Solo che per non fargli fare sciocchezze, o cercare di aiutarla rischiando anche la vita, gli ha mentito. Secondo me è così. E poi Goku avrà sentito parlare di questo sei, sicuramente. Bacioni, Miri

17/04/08, ore 20:27

Non credo che il capitolo sia brutto, ma se lo scrivevi in maniera diversa e, magari, descrivendo le sensazioni di entrambi andava meglio, potevi fare di più, sei brava, ma comunque in fondo è un bel chappy.
Un bacione azzccus azccus Gokussola4ever

15/04/08, ore 22:05

ciao!Allora bello anche questo chappy.spero che aggiornerai presto.Bye

14/04/08, ore 18:06

Ciao. Questo chappy davvero non me lo aspettavo, anzi pensa che all'inizio pensavo che fosse una oneshot ahahaha, perdona la mia ignoranza. Però sono contenta che invece ci sia un continuo, che non mi aspettavo, ma mi è piaciuto un po' meno del primo, ma molto bello lo stesso.
Aspetto il prossimo chappy e intanto va tra i preferiti
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

14/04/08, ore 14:03

veramente bello come inizio hai descritto bene ciò che i personaggi provano e mi piace molto come fic...spero la continuerai perchè secondo me ne esce una bella cosa

13/04/08, ore 20:24

ciao!bellissimo anche questo chappy.Spero che goten si rimetta cn bra!A presto

12/04/08, ore 20:52

Ciao. La ff è molto bella, profonda in alcuni punti anche se, ti prego perdonami per quello che ti dico, quel "By Bra" non mi piace affatto, forse per il fatto che quella che lei ha scritto è una lettera per far capire a colui che l'ha lasciata la propria sofferenza e quell'espressione (almeno secondo me) si usa più per le dediche fatte ad un amico.
Spero che non ti sia offesa, perchè è davvero l'ultima cosa che volevo fare (quando si tratta di una bella ff odio far notare le piccole imperfezioni) ma qui dovevo farlo...
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

12/04/08, ore 18:15

ciao^^ è mlt bella la tua storia, davvero, solo k alcuni errorini di battitura (credo^^) ci sn... per il resto bravissima, mi è piaciuta molto^^ baci baci

12/04/08, ore 16:16

ciao!Sigh!Che triste questa storia.Cmq era bellissima brava!grazie per le tue rece.tvb bye