Bright Lights
di ladyvampiretta

24/06/14, ore 15:05

Buon pomeriggio manu
[sono la ire by the way]
Ebbene si. Dopo millenni e millenni ho finalmente cominciato a leggere la tua long **
Molto intrigante come primo capitolo, mi è piaciuto moltissimo l'espediente del sogno, davvero particolare :D
A prestissimo!
Ire

01/02/14, ore 11:56

Come promesso, ho cominciato a leggere anche questa qua :D
Bell'inizio...mi piace come hai descritto Layla, che si vede attraverso lo specchio..
E com'è curioso Cass che come al solito non capisce gli umani ma ne è incuriosito :)
Naomi (o meglio Neeeooomi xD) grrrr, mi fa una rabbia allucinante quella donna! Che odio! u.u
Comunque, giudizio strapositivo, mi piace!
Leggo anche il secondo capitolo :)
vali :)

11/12/13, ore 16:27

Wow, complimenti!
Ho letto solo un capitolo e già la storia mi intriga parecchio.
Hai un metodo di scrittura scorrevole, molto preciso e dai il giusto peso alle emozioni.
Castiel...che meraviglia <3
L'hai descritto molto, molto bene. E mi piace anche il personaggio di lei :D
Bravissima!
Cas

31/10/13, ore 20:55

Oh mio Dio. Ebbene si, sono io, e nonostante dovevo studiare la curiosità era troppa. La FF comincia bene, mii piace il tuo modo di scrivere, fluido e comunque dettagliato. In più mi immergo nella lettura molto facilmente. Complimenti. Mi piace la scelta della ragazza, genuina e spontanea, il che mi a immaginare che Castiel ne sia colpito d'impatto, come hai appunto fatto notare te. In più sono rimasta colpita dalla frase delle opere d'arte. All'inizio della quarta stagione se non sbaglio, quando Castiel parla degli umani a Dean nel parco sempre se non sbaglio. Mi piace il tuo modo di mescolare il vero supernatural con la tua FF perché sembra veramente parte della storia e non una storia a se. Davvero brava!! :)
Alla prossima
*occhi da cerbiatta*

23/10/13, ore 20:23

Bene, come ti ho già detto, avevo intravisto questa ff ieri sera, ma non ho avuto tempo di leggerla e recensire fino ad ora.
Quindi eccomi qui :) la trama mi ispira molto e anche questo nuovo personaggio non è da meno. Mi sembra bello tosto e non vedo l'ora di conoscerla un po' di più.
Castiel mi piace come lo descrivi e sono molto curiosa di cosa gli succederà (anche se una ideina ce l'ho) scoprendo nuove cose e reazioni :)
Poi c'è quella Naomi... ecco la cosa si fa interessante perchè non mi aspettavo questo personaggio, non ho ancora letto ff dove ce lo mettono in mezzo, sono molto curiosa di sapere cosa farà.
Del resto non posso dire di più essendo il primo capitolo, ma spero di fare meglio il quadro della situazione con il prossimo.
Posso dirti però che si prospetta molto interessante :)
Un bacio e a presto :)

22/10/13, ore 23:28

Hey ciao!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e già la storia mi piace molto c:
Layla sembra carina e poi viene salvata da Cass e sappiamo tutti che ora si innamoreranno (o almeno io spero veramente che succeda.)
Scrivi benissimo e in modo coinvolgente c: e metterò la storia tra le seguite per vedere ogni tuo aggiornamento :)
Un bacio grande e al prossimo capitolo :*

22/10/13, ore 22:38

Buuuonsalve! =)
Eccomi qui a recensire, per la prima volta, qualcosa di tuo. E' il primo capitolo ma posso già dire che la storia mi incuriosisce molto. Essenso ancora all'inizio non voglio sbilanciarmi troppo proprio perchè non so in che modo svilupperai la storia e se mi piacerà oppure no, però mi intriga come primo capitolo.
Inizi subito con un colpo di scena e questo mi è piaciuto moltissimo , sei riuscita a farmi avere gli occhi puntata sullo schermo per tutto il tempo. =)
Lo stile mi piace. Mi piacciono le storie descritte in prima persona, a me non viene per niente naturale farlo, però m'imbatto sempre in storie scritte così ... sarà il destino xD. Mi piace che descrivi ogni singolo particolare ( io adoro le descrizioni fatte bene. Mi aiutano ad immedesimarmi di più) e le tue mi sono piaciute. Sono curiosissima di sapere come la svilupperai =)

Più avanti andremo e più riuscirò a commentare nello specifico, quindi A PRESTO!=)

Un bacio
Concy