Prince
di paceandlove01

22/10/13, ore 22:31

Ciao.
Non per essere cattiva, ma tu hai detto che ti sei impegnata a scrivere...mi dispiace, ma a me non sembra, come puoi vedere la recensione è critica.
Ovviamente non faccio la recensione negativa perché ti odio e voglio farti un dispetto, ma perché ti mancano proprio le basi per scrivere una storia...e ora ti spiegherò cosa non va bene.
Allora, per prima cosa parliamo della grammatica:te la cavi abbastanza bene, visto che non ci sono errori nelle parole, ma la punteggiatura è un disastro! Ma lo sai che quando si finisce una frase si mette il punto e quando se ne comincia una nuova si mette la lettera maiuscola? Può essere così, oppure puoi pensare:"Tanto sto su Efp, non faccio un tema di italiano quindi posso scrivere a caso". Se lo hai detto giuro che mi arrabbio perché a noi lettori ci piacerebbe leggere qualcosa scritto bene o caso? Credo che anche tu diresti "bene".
Comunque, con la grammatica ho finito qui, spero che nella tua prossima FF o OS stia più attenta nella punteggiatura.
Poi, seconda cosa, parliamo del contenuto, che è prossimo PESSIMO! Mi dispiace dirti così, ma non ci siamo.
Le tue frasi sono poco scorrevoli e poi io della storia ho capito solo questo: c'è questa ragazza che parla del principe azzurro, poi va a buttare la spazzatura e si arrabbia con suo fratello perché non l'ha fatto e poi si mette a parlare con Harry, senza capire di che parlano e perché alla fine si baciano. Mah.
Poi, non capisco, cosa c'entra quel fatto della spazzatura? Quindi, sii più accessibile agli altri, cerca di scrivere le frasi in modo più comprensibile ed evita di mettere cose che non c'entrano niente, lo so che non devi fare un riassunto e scrivere in modo troppo stringato, ma non puoi mettere cose che non c'entrano nulla, così distruggi il contenuto della storia.
Spero di non averti offeso e che tu capisca che devi migliorare e che questa recensione ti servi per riuscire a scrivere meglio.
Un abbraccio,
Katniss99 xx