Omnia Vincit Amor
di cartacciabianca

20/07/16, ore 17:23

Molto molto bella anche a me dishonored mi ha commosso e divertito tanto che ci gioco ancora sulla play 4 la fic è molto bella e il fatto che corvo abbia deciso di restare con Emily dopo tutto quello che ha passato, sono sempre stato curioso verso quello che accadeva dopo il gioco più che quello che accadeva durante. Quindi corvo è tornato alla dunwall tower nonostante abbia distrutto tutto quello che stava all'interno:-)

27/08/14, ore 00:29

Sarà almeno la settima o l'ottava volta che leggo questa fanfic. Ogni volta mi dico "questa volta scrivo qualcosa carico di complimenti", ma la commozione era sempre troppa per riuscire a scrivere qualcosa con un senso.
E' semplicemente stupendo. Mi sembra di aver visto un altro filmato in prima persona dopo il finale felice del gioco.
Stesse sensazioni.
Stessi pensieri.
Sarà che quando gioco o leggo finisco sempre per entrare nella storia.
Comunque bellissima fanfic, una delle mie preferite in assoluto.
Complimenti.

08/12/13, ore 12:00

E questa... oh, accidenti, ma come ho fatto a perdermela? Non ci posso credere, eppure controllo i miei autori preferiti...
Ma forse è meglio così, meglio che io l'abbia trovata oggi, solo dopo aver finito questo magnifico gioco che ho scoperto grazie a te e ai tuoi disegni.
Posso solo dire che il quadro che dipingi è dolce, pieno di dolore e pieno di speranza. Corvo, fedele a se stesso, non dice una parola, ma sentiamo i suoi pensieri, come se li urlasse.
I miei complimenti.