amare una rockstar
di Summer_Jey_Hetfield

01/11/13, ore 22:24

Complimenti vai. Cosi' sta venendo benissimo. Che dire? Spero proprio che riesca nel suo intento. Aspetto il seguito. Baci<3

31/10/13, ore 13:06

Ciao, sono una grandissima fan dei Metallica... in questo momento sto ascoltando ...And Justice For All xD  coomunque... era da tanto che aspettavo una fanfic sui Metallica, quelle che ci sono le ho già lette tutte due volte.. sono decisamente poche :( Anch'io sto lavorando a una fanfic, è un pò lunghetta, sono già avanti ma penso che la pubblcherò più avanti. Passando alla tu fanfic, l'idea è veramente bella, è scorrevole... un po' troppo scorrevole :/ mi aspettavo più dialoghi e descrizioni, forse nel raccontare descrivi troppo velocemente, forse mi sbaglio ma a me è sembrato un pò corto e superficiale come testo. Ti auguro di migliorare, ho letto anche il secondo capitolo e mi è piaciuto ma il problema è sempre lo stesso. Mi raccomando, rendila avvincente! A presto :*
Nym :3
PS: Hai visto il film? Ti è piaciuto? :)

30/10/13, ore 15:43

Cioè, ho letto entrambi i capitoli in meno di 10 minuti! Mi piace davvero, dovresti continuarla, è ben fatta. Senza menzionare il fatto che adoro alla follia i Metallica e James:) devi assolutamente continuare! Anche perchè voglio sapere come farà Summer a superare la delusione...Aggiorna presto!
Baci<3

25/10/13, ore 17:21

Ciao! Premetto che sono una grandissima fan dei Metallica, LI AMO! Devo dirti che come inizio non è per niente male, mi piace! Per quello che ho letto, sei brava a scrivere e il capitolo era scorrevole. E poi come può non piacermi una fanfiction che riguarda il mio cantante preferito! Di nuovo complimenti allora. Continua così! Bacioni! XD