where is the real love
di WANKI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/15, ore 14:42

Ti prg continua nn vedo l'ora di vedere come finisce

11/12/13, ore 15:46

Oooooooh dai che è arrivato il gigante buono ma mo si incazza e pesta tutti :) bel capitolo !!! Veramente si Santana è una testona...è le faberrine sono bellissime! A proposito dopo il rosso brittana ci vuole un po ' di rosso faberry! Complimenti!

10/12/13, ore 14:39

Eeeeh bel capitolo!!! Sinceramente perdonerei britt solo per tutto il casino che sta succedendo..........ma solo per quello.!!!!! Comunque bel capitolo! È le faberrine di sotto che dicono che fanno? :D

10/12/13, ore 08:38

Ciao, vorrei dire che questa storia mi piace ma non è proprio così.. Certo mi incuriosisce vedere come va a finire ma.. Santana non mi piace. È come se tu avessi ideato questo personaggio figo che fa l'eroe, prendendo le sue decisioni, alcune sbagliate ma che, siccome sta soffrendo internamente gli altri debbano accettarle e poi siano felici quando lei ci ripensa, come se non fosse successo niente.. Cioè ha trattato da straccio Brittany perchè l'ha chiamata amore durante un rapporto e in più si è fatta sia lei che Alex perchè era confusa..sapeva che stava ferendo Brittany ma oh, era confusa dai.. E adesso che l'ha mollata senza tanti saluti (ovvio perchè Alex è una psicopatica) s'incazza perchè Brittany (cuore infranto e inconsapevole della vera ragione della rottura) non è stata buona buona lì al suo posto ma è andata a letto con qualcun altro per cercare di rimettere insieme i pezzi del suo cuore (che santana ha distrutto). Non lo so, mi pare ipocrita..ed egoista. Ma come ti ho detto mi incuriosisce come va avanti.. Quindi a presto.

07/12/13, ore 02:17

Perfetto il font grazie mille così riescoa leggere perfettamente!! Che dire bel capitolo ! Era ora che quinn sapesse!povera Santana ma sono certa che finn sistemerà tutto..

05/12/13, ore 18:15

Mmmmmolto bene capitolo breve ma molto bello!!!! Mi è piaciuto molto!

05/12/13, ore 02:34

OMMIODDIOOOOOOO !!!!! Capitolo stupendo !!! Odio Alex -.- Adoro l amicizia Finn/Hudson , smo Sue Nn vedo l ora del prossimo capitolooo Ciauuu <3

05/12/13, ore 00:37

Un pò di pace mai??

Ma quanto la odio a quella stronza di Alex, c'è anche se ora le ha fatte allontanare loro si amano, l'amore vince sempre.. vero spero che ritorneranno insieme al più presto questa situazione mi sta innervosendo troppo =S
Dai aggiorna al più presto è speriamo che quella pazza se ne va a fanculo (scusa della parolaccia, ma ci voleva xD)
Alla prossima.

04/12/13, ore 23:43

Cerca di sistemare sto casino perchè sclero io per Santana giuro!!!!!!!!!!! Detto questo bellissimo capitolo!! Alex merita il peggio...posso chiederti un favore puoi cambiare il font? Usare qualcosa tipo questo delle recensioni, perchè quel corsivo mi rende difficilissima la lettura :(

27/11/13, ore 23:57

Quanto è cretina quinn Rachel ama quella casa per la compagnia!!! E con lei si trasferirebbe pure al polo nord! O in una palafitta!!!!

22/11/13, ore 23:25

A me le faberrine prima o poi mi faranno morire....e qua pur di non darci il faberry faranno mettere Rachel con sam....dio che schifo.bleah.brava complimenti bel capitolo!!!!!! Posso chiederti un favore torni al font che non si questo corsivo ? Perchè faccio molta fatica a leggere così :)

19/11/13, ore 16:24

Ooooh bella bella bella !!! Ora quell'alex ha rotto le palle...che vada quinn a metterla a posto!! E ora tocca un po' di faberry rosso *.*

19/11/13, ore 15:12

finalmente glielo ha detto grande ora spero che britt le dica la stessa cosa e che si mettano insieme

15/11/13, ore 06:41

Mi piace come si sta svolgendo la storia !!
Spero che diano una lezione a quel tale !!
E ADORO l amicizia Finn-Santana <3
Bravissima !

14/11/13, ore 23:42

No non mi aspettavo di San e sugar ma San ama britt può andare anche in Antartide che continuerà ad amarla... :) e sugar lo capirà mo voglio che finn è santana pestino A SANGUE QUEL TIZIO!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]