Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

04/08/14, ore 18:26

AAAAAAAAAAAAH È PERFETTAAAA ODDIO STO MORENDO AIUTOOO ops ho infranto due regole :')

02/02/14, ore 14:17

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo

25/10/13, ore 14:36

oddio.....mi ha fatto impazzire questo capitolo!!!!! (in senso buono, naturalmente)!!!! continua...ti prego!
;)

24/10/13, ore 18:40

hey ciao!
come promesso, eccomi qui.
l'unica accortezza che voglio darti è quella di non scrivere chi parla, cioè, non scrivere "io:" oppure "s:".
per il resto, va più che bene.
un bacio,
xx

23/10/13, ore 16:24

Il capitolo è carino, ma metti troppe faccine nel testo sms, il chè impedisce al lettore di farsi un' idea e capire a modo suo.
per il resto è carino.
xoxo

23/10/13, ore 15:28

Ahhahahah :D Mi piace, brava :)
Sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia..
Sono sicura che almeno amici diventeranno quei due daii:D
Continua al più presto, :3
Ciao ciao, Stefi <3

23/10/13, ore 13:30

Sinceramente? non me lo aspettavo così, pensavo fosse una storia dove Justin è famoso e la ragazza è una belieber, invece no ed è per questo motivo che mi piace. Avvisami quando aggiorni, non vedo l'ora:3