Loving Him Was Red
di Marti Lestrange

12/12/13, ore 12:20

Questi prompt hanno un piccola grande difetto... spesso sono ripetitivi! E ti ritrovi a non saper cosa scrivere, soprattutto non vuoi proporre sempre la stessa solfa! L'idea del pic nic estivo è dolcissima, sai? Ma ho apprezzato anche il modo in cui i due si sono spostati nel sedile posteriore per lasciarsi andare ai bollenti spiriti. Credo sia più forte di loro ed è comprensibile che trovino il tutto decisamente più eccitante del classico letto. Mi chiedo come potrebbero reagire se fosse la nonna a beccarli! XD
Non capisco la tua paura verso il prompt 30! Sei così brava con queste scene di passione! qwq

12/12/13, ore 12:16

Te la sei cava egregiamente, dico sul serio! Questa storia mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo, ho letto tutto voracemente e sono stata davvero felice di averla letteralmente divorata. Roy e Grace sono praticamente perfetti, lei è una ragazza davvero particolare ed interessante, è normale che sia saltata all'occhio di Roy!
Mi piace come hai gestito il tutto, come hanno interagito e lo scambio di battutte è stato praticamente... la perfezione. Sono IC, sono bellissimi e sensuali. Colgo un'aria perennemente intensa tra i due, intrisa di sesso e malizia! Di aspettativa e d'interesse! Cioè, come faccio ad esserne immune?
I prestavolto sono poi azzeccatissimi! E dire che ho recuperato solo adesso questa piccola perla... beh, meglio tardi che mai! No?

12/12/13, ore 12:08

Scusa, scusa! Non ho avuto proprio modo e tempo per recensire anche le tue storie. Aggiorniamo tutte troppo in fretta e semplicemente troppo.
Confesso di aver preso una flash a caso ( forse ), ma amo troppo le loro situazioni focose, sarà che li idealizzo entrambi come due persone molto passionali! Quindi non ho potuto far a meno di fangirlare come una scema. Non solo li ho trovati IC, mi è piaciuto anche il modo ed il posto in cui si sono lasciati andare agli istinti.
L'ho trovato originale, nessuna di noi aveva scritto di una situazione del genere e confesso di aver gradito moltissimo. Le descrizioni sempre perfette ed il tuo Graham è qualcosa di formidabile! <3

10/12/13, ore 21:50

OMMIODIO!!!! *////* Non devi ringraziarmi, dovrei ringraziare io te!
Anch'io adoro Ruby e Graham nella foresta incantata e adoro anche questa flash. Cioè, io amo questa raccolta!!! Mi risulta impossibile non farlo! Mi piace un sacco come scrivi, crei una suspence assurda! Non vedo l'ora di leggere la prossima flash!!!! :3 Bravissima, continua così!

10/12/13, ore 11:10

Come potrei non recensire sempre e con entusiasmo? :3
Grazie a te sto amando una coppia che all'inizio mi piaceva, ma non così tanto come ora ed è tutto merito tuo. Come al solito, oserei dire. Non c'è nulla che non mi piaccia di ciò che scrivi e l'entusiasmo è naturale.
Un pò dispiace anche a me che forse questa sia l'ultima AU nella AU, ma non dispero, perché Ruby e Graham mi piacciono anche in versione New York. Li amo in qualunque forma! Poi se dici che potrebbero tornare Roy e Grace, sono ancora più curiosa *__* adoro questo scambio di sesso, mi ha entusiasmato troppo in genere.
Ad ogni modo le descrizioni sono sempre perfette, ti permettono di cadere all'interno della storia come se fossi tu il protagonista e riesci ad immaginare quello che sta accadendo senza difficoltà. E' una qualità riservata a pochi e tu sai sfruttarla al meglio.
Graham e Ruby che combattono insieme, due personaggi messi all'angolo per essere così diversi da tutti gli altri, non potrebbero essersi trovati meglio.
Bellissima flash anche oggi <3

09/12/13, ore 16:36

Io, d'altro canto vorrei che non finisse mai! *.* Grazie a te posso vedere la mia OTP in azione! :3 Anche oggi flash carinissima, Graham semplicemente stupendo e Ruby in gamba come sempre. Ma quanto li adoro insieme! Brava, brava e ancora brava! <3

09/12/13, ore 15:41

Che adorabile dolcezza!
Mi è piaciuta davvero molto questa flash, è semplicemente incantevole il modo in cui l'hai resa e Graham diventa sempre più l'uomo perfetto. Tra tutti credo sia quello che rappresenti di più la positività :3 e lo sto apprezzando anche grazie a ciò che scrivi.
L'idea di lui ai fornelli è troppo carina e lo immagino alle prese con i fornelli quando potrebbe starsene lui seduto a fare colazione al posto dei clienti.
Bellissima anche oggi cara <3

06/12/13, ore 11:44

Quanta dolcezza con questa flash, la adoro sempre di più la raccolta Red/Hunter <3.
Devo dire che l'occhio ha voluto la sua parte quando ha incontrato il nome di Lacey e un pò ha tifato per Matt, povero caro, è così pazzo di lei che come può non accorgersene?
Oltre a questo, le dinamiche tra Ruby e Graham sono sempre splendide ed inoltre è vero, Ruby riesce a tirare fuori quello che Graham nasconde, con quel suo essere serio. Ma anche la sua parte seria è piena di fascino.
E' adorabile che non sappia ballare ma alla fine si lascia accompagnare da Ruby, è splendido.
Bellissima flash anche oggi! <3

05/12/13, ore 15:30

Ho appena scoperto la tua raccolta, è molto carina!! Pure io sono una fan di Ruby e ho iniziato da poco questa avventura, però ho scelto Victor al suo fianco....anche se lupo e cacciatore sono comunque una coppia vincente! Sono davvero dolci insieme, riesci a creare delle situazioni molto belle! Mi è piaciuto leggere del ritrovo fuori dalla chiesa, sono curiosa di sapere pure io chi sia l'accompagnatore di Emma! Credo proprio che ora vado a dare un'occhiata alla tua long....complimenti!

05/12/13, ore 12:27

Ciao cara <3
Perché non ti piace la flash? Io l'ho trovata adorabile!
Sono rimasta troppo entusiasta nel vedere le dinamiche di tutti gli amici perché il gruppo che hai creato è fantastico. Soprattutto ho sorriso tanto nel vedere come Matt sia follemente preso da Lacey, tanto da lasciare anche la sua accompagnatrice. E come potrebbe essere altrimenti? Insomma, è così bella.
Ruby e Graham sono l'amore, immagino entrambi vestiti in questo modo e sarebbero semplicemente perfetti!
Per quanto riguarda l'accompagnatore di Emma ho subito pensato a Killian, insomma... lo spero! :3
Brava anche oggi <3

04/12/13, ore 15:52

Anche questa flash è splendida e anche a me era venuta in mente una scena di caccia! Mamma quanto sono stupendi e tu sei bravissima a renderli nero su bianco! Ogni giorno d'attesa non fa che incrementare in me la curiosità sul prompt successivo. Ti seguo sempre ricordalo. Ed è una minaccia, sappilo! XD A presto e un bacio! :3

04/12/13, ore 11:45

Bellissima flash cara!
Sono contenta che l'idea ti sia stata utile e l'hai sfruttata al meglio! Hai reso perfettamente l'idea della caccia, dimostrando la tua bravura nelle descrizioni di ciò che circonda i personaggi, all'interno e all'esterno, con un tocco magnifico.
Ruby e Graham sono entrambi cacciatori, anche se a volte sembra che Graham sia la preda, come in questo caso. Ruby è selvaggia e forte, la amo. Come si può non amarla di più? E' fantastica. E al suo fianco Graham non può che essere splendido, sono una coppia perfetta.
Mi piacerebbe vederli agire nell'Enchanted Forest, anche lì avrebbero tanto da offrire ^_^ questa coppia è sempre più magnifica.
E riguardo alla fine della raccolta, nessuno mette fretta <3
Bravissima come sempre!

03/12/13, ore 18:51

Hai fatto bene a fermarti, altrimenti il maledetto prompt 30 che sembra spaventare buona parte di noi sarebbe stato un bel problemino u.u ad ogni modo, anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro :)
Riesci sempre a far trasparire la loro chimica ad ogni rigo, c'è poco da fare...lo si legge ad ogni gesto, frase, sorriso che compiono l'uno verso l'altro...che dire? Li adoro *-*
Brava come sempre :3
Alla prossima, un abbraccio <3

03/12/13, ore 18:03

E' una costante del loro rapporto, c'è poco da fare :3
Comunque, anche questa flash mi è ovviamente piaciuta: adoro vedere come si approcciano fra loro in situazioni quotidiane del mattino, quando ogni persona normale è facilmente irritabile e stretta alle sue abitudini.
Come Ruby non sopporta che Graham renda il bagno un vero e proprio lago, così lui non sopporta il fatto che Ruby sia eccessivamente mattiniera ma a quanto pare non faranno tantissima fatica a conviverci u.u
Ecco perchè li adoriamo <3
Brava come sempre, passo alla prossima :)

03/12/13, ore 17:57

Ciao cara, finalmente sto cercando di ritagliare un po' di tempo per recuperare ed eccomi qui :)
Allora, cos'altro posso dirti a parte il fatto che ho trovato la rivisitazione di questo prompt molto originale? *-*
Ti confesso che questi due sarebbero stati perfetti anche nella Foresta Incantata e credo che tu ce ne abbia dato grandissima dimostrazione attraverso questa flash: Ruby e Graham, il lupo e il cacciatore...più perfetti di così <3
Bravissima come sempre, cara :3
Passo alla prossima :)