Loving Him Was Red
di Marti Lestrange

27/10/13, ore 11:00

Aaaah, questi due *___*
Sono contenta che hai deciso di impostare questa raccolta come spin off di Haunted, perchè quando hai inserito quella scena nell'ultimo capitolo ho sorriso come una cretina per tutto il tempo, quindi grazie grazie grazie per aver avuto questa idea geniale! Il tuo modo di scrivere è impeccabile come sempre e hai descritto tutta con una dolcezza e una tenerezza in grado di farmi avere gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! Bravissima Marti, corro a leggere la prossima :3 un abbraccio <3

23/10/13, ore 20:34

Benvenuta anche a te! Mi piace moltissimo la RedHuntsman ed anche se non ho letto Haunted, ho potuto cogliere la dolcezza e la spontaneità con cui questi due personaggi interagiscono.
Li vedo molto affini, sono poco propensi all'essere loquaci e all'esprimere chiaramente le loro sensazioni, ma la loro stretta ha detto tutti, chiaramente.
Ruby è la dolcezza, sul serio. Ho gradito molto anche l'accenno al passato, riguardo al suo Peter!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, complimenti cara ed al prossimo capitolo! <3

23/10/13, ore 18:29

Mia cara, non potevi che rendere speciale questa prima giornata di OTP. Come lo è questa coppia che hai reso in modo sublime.
Intanto adoro il flashback sul passato di Ruby, è una finestra sulla sua adolescenza che è splendida e immaginare Peter in quel modo... sì, direi proprio che ce lo vedrei anche agire così, soprattutto con lei. Perciò ottima idea.
Hai reso il prompt in maniera molto bella e delicata, senza alcun accenno di fluff. E' stato un momento rubato alla loro romanticheria - non romanticheria. Sono due personaggi che lavorano molto di introspezione, non c'è dubbio e tu hai saputo tirare fuori il meglio.
Non avevo dubbi, questa raccolta ha delle incredibili potenzialità e non vedo l'ora di andare avanti.
Bravissima! ^^

23/10/13, ore 14:27

Benvenuta anche tu in questa challenge, innanzitutto! :)
Complimenti per questa flash, mi è piaciuta e mi ha strappato un sorriso, Graham e Ruby insieme sono dolcissimi! Lui è dolcissimo, soprattutto... Carina l'idea del pic-nic a Central Park, si ricollega tutto alla perfezione con Haunted :3
Brava, a presto ^^