Honour your traditions
di PurpleStarDream

02/01/14, ore 00:26

ciiao!!
davvero stranissima cosa coppia ma mi è piaciuta un sacco!!
in particolare come hai scritto e narrato la storia!! ci sarà un sequel^?? mi piacerebbe vedere come la fanno pagare a Fury!XD
a presto
kiss

06/11/13, ore 12:15

Questa storia è delirante, ma bellissima. Hai avuto un'idea stupenda e hai sfruttato in modo originale e anche diverso dal solito dei temi che sono sempre molto sfruttati nelle fanfiction (tipo la storia di Natale, Thor che prende fischi per fiaschi, il matrimonio combinato). Oltre a essere leggera e divertente, mi è piaciuto anche come hai trattato i personaggi, rendendoli molto vicini a quelli del film. Un ottimo lavoro, complimenti!

23/10/13, ore 18:26

Ma è carinissima *-*
Il rifiuto iniziale di Tony che però si addolcisce quando si mette a parlare veremente con Loki, non limitandosi a prenderlo solamente in giro (cosa che va benissimo tra quei due, penso sia il loro tratto distintivo, ma dietrk ci deve essere qualcusa di più profindo...) e che si scioglie del tutto quabdo scopre i sentimenti di Loki *^*
Mi è piaciuta un sacco l'idea del matrimonio obbligato nato per errore e lo ammetto: le capacità recitative di Thor mi stupiscono xD
comunque avrei dovuto aspettarmelo che ci fosse qualcosa di strano dietro, Loki non è mai così calmo e remissivo senza un buon motivo (stranamente questa volta ci invertiamo i ruoli: il tuo motivo è dolce e tenero, il mio come ben sai parecchio crudele)
Lo stile è come sempre bellissimo e ineccepibile, non si trova un errore nemmeno a pagarlo (a proposito: mi scuso per gli errori in questa recensione, ma sto recensendo dal cell mentre studio chimica, spero tu capisca )
Per il contest se vuoi ora faccio come abbiamo fatto per gli altri partecipanti: pubblico il link in pagina con la stor sempre se ti va :)
Ancora i miei complimenti! <3
Baci <3