Forbitten Impulses
di FrancisAww

30/06/14, ore 11:41

Ciauu!♥ ti dico subito ke questa ff l'avevo già letta da un po ma ho avuto il coraggio di recensirla adesso...lo so moolta pena c: cmq volevo dirti ke mi piace tanto la tua storia♥ e ke...ahahah! Cas cn le pulsioni sessuali è prorio ahah, nn so se dire adorabile o tanto, taanto sexy C: mi sa la seconda eheh! ;) volevo anke chiederti quando pubblicavi il prossimo cap xkè...l'attesa è troppo spinosa XD e sn taanto curiosa di vedere cm continua eheh ;) bn, ora ti lascio xkè ti ho rotto a sufficienza :)
Alla prossima!! Kiss Angel♥

10/01/14, ore 17:40

Ti prego t. Prego ti preg. Pubblica ancora :) sei bravissim. . E tanto bella questa storia :)

10/01/14, ore 16:53

*-* omg. Nn noto nessun errore x ora spero continuerai xk s impaziente di leggerlo tutto. continua così può solo.mmigliorare. Coraggio faccio il tifo x te!!!!

06/01/14, ore 19:46

Ciaoo mi piace e sono molto curiosa di leggere il prossimo :)
Continuala al più presto e alla prossima!
BonBon15

18/11/13, ore 13:35

Mi piace molto questa fanfic: spero che tu decida di continuarla presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito...anche perché spero che Dean decida di "aiutare" Cas in modi un po' più concreti, eheh :)

27/10/13, ore 14:22

Eccomi di nuovo qui a recensire, in ritardo ovviamente. *sigh* Coooomunque, trovo Castiel sempre più adorabile, nonostante faccia cose zozze. Ma tanto fra poco farà cose ancora più zozze, e non da solo. EHEH. Dean è così.. così "innocente" nel pensare a Cas come ancora un angelo puro e casto.
Amo la scena tra i due fratelli, Sam è sempre molto delicato nel dire le cose, ed è fantastico quando prende in giro l'altro. Mi sono immaginata l'espressione di Dean una volta capito che il fratello acesse ragione, ed è stata fantastica, AHAHAH. Sì, mi sono immaginata anche la faccia dell'angelo dopo essere uscita dal bagno, e sono quasi morta. Quanto poteva essere sexy?! Amo Cas, e amo Misha. KGJHDKLFJG. Anche al maggiore dei Winchester non è affatto dispiaciuto, tanto da immaginarla nell'atto culmintante del rapporto, e chi se la scorda più quella faccia?! Da buon migliore amico, il nostro Dean, cerca di aiutare comprando all'altro una revista porno. Ovviamente niente di troppo spinto, resta comunque il suo angelo. Quell'angelo che non fa altro che pensare alle sue chiappe d'oro, alle labbra, alla voce ed a tutto il resto. Credo che Cas non apprezzerà molto il regalo del biondo, credo che preferica qualcos'altro, *giàgià*. E io non vedo l'ora di leggere di quando l'angelo finirà tra le mani esperte di Dean, GHE.
Complimenti ancora per la storia e il capitolo, continua così ragazzo! Spero che aggiornerai presto! Un abbraccio.

26/10/13, ore 00:20

come pensavo non mi hai deluso, il nuovo capitolo è anche meglio del primo.
Cas è dolcissimo, Dean è strepitoso e Sam è spassoso.
Continua così che sei un mito.

25/10/13, ore 18:17

Per essere così bello!!! Jensen Ackles per me è l'uomo più bello del mondo!!!! Comunque... questo capitolo mi è piaciuto tantisssssiiiiimmmmmoooo!!!!! OMG!!!! Dean ha scoperto che Cas si masturba!!!! Ma non ho capito bene se sappia che Cas si masturba pensando a lui!!! La parte che mi ha fatto più ridere è questa:'' - Basta Sam! - lo interruppe lui che proprio non voleva più saperne di questa cosa. - Non riesco proprio a capire perché ti devono venire questi pensieri stupidi. E' perché mangi l'insalata – disse guardando il piatto del fratello – Se mangiassi un hamburger terresti la bocca chiusa e penseresti a mangiare! -'' Troppo bella!! Ma anche questa: ''Castiel imparò veloce a darsi piacere'' Non credo che sia molto difficile sono cosa che fanno i ragazzini di 15/16 o più o meno. Non mi intendo di questa roba!! LOL!!!
Dolce Dean che voleva comprare una rivista per Castiel!!! Le riviste porno sono un po' come dire troppo per Castiel!! E' meglio iniziare con riviste come Playboy non molto ''spinte'' come le riviste porno che Dean ama!!
Che nome è poi ''Lou''!! Maaaa... comunque sono stata molto felice quando ho letto che Dean mentre lo faceva pensava a Castiel!!
Mi raccomando aggiorna presto!! Non vedo l'ora che il rosso venga sfruttato come si deve!!
Kiss kiss JJ.

25/10/13, ore 18:00

Scusa perchè dovresti offendere qualcuno? Io non ci ho trovato nulla di offensivo! Cioè mica stai parlando male di qualcuno! Anzi io la trovo molto carina la tua fanfiction! Non si nota che non sei italiano. Scrivi molto bene lo stesso! Sono felicissima di aver trovato una fanfiction così carina! Mi piace un sacco il fatto che la voce di Dean faccia eccitare Cas! Anche se io preferisco la voce di Crowley. Adoro l'accento inglese! Credo che Castiel abbia voluto farsi raccontare una storia da Dean per sentirsi ancora più eccitato!!
Questa storia ribadisco è molto carina ha buon potenziale! Credo che gli altri capitoli saranno davvero molto belli! Poi con il raiting rosso!! Ci sarà sicuramente da divertirsi leggendola!!
Ho visto che c'è anche l'altro capitolo vado subito a leggerla sono curiosa!!
Kiss kiss JJ.

25/10/13, ore 16:38

Mamma che tontolone che è Dean, si decisamente Sammy è più percettivo sono curiosa di vedere come continuerai la storia questo capitolo in tanto è stato uno spasso sopratutto la parte in cui Sam cerca di dire Dean che Cass si masturba senza dirlo apertamente.
E' pazzesco come la gente si vergogni di cose simili, in fondo come a detto Sam è una cosa normale.
Certo capisco che sia considerato un comportamento socialmente non corretto, tutto grazie al cristianesimo, ma a me sembra un esagerazione.
Va bene questo è questione di punti di vista, e certamente qualcuno potrebbe non essere d'accordo con me spero di non aver offeso nessuno.
Comunque se non si è capito il capitolo mi è piaciuto da matti continua cosi che sei forte, ti saluto ciao ciao alla prossima.

25/10/13, ore 15:39

Oddio quanto ho riso leggendo questo capitolo!! xD
Mi chiedo come abbia fatto Dean inizialmente a non capire quello che stava combinando Cas, dal momento che che certe cose le pratica anche lui...... x) Avrebbe dovuto riconoscerne i sintomi! xD Ahahahah!!.. Spero che Dean non si limiti solo a comprargli le riviste e che presto i due facciano ''pratica'' insieme.. eheheheh... ;)

25/10/13, ore 00:53

E' sempre bello trovare nuove storie destiel, e nuovi scrittori. E' da tanto che non recensisco qualcosa, e spero di cavarmela bene, EHEH. Trovo Castiel adorabile e descritto perfettamente, si capisce il suo senso di disagio nel ritrovarsi in un corpo estraneo, con sensazioni estranee, che forse, sicuramente, prima da angelo non capiva alla perfezione. (si, ne sono fermante convinta u.u) Dean lui è... beh, semplicemente Dean. Lo scorbutico, dolce e sensibile Dean, con la sua aria da duro al fine di nascondere i suoi veri sentimenti. Lo trovo magnifico! Amo, già dal primo capitolo, il modo in cui scevi, fenomenale.
Sicuro di non essere madrelingua?! Perché scrive meglio di me, AHAH Spero che aggiornerai molto presto, e non aspettarti sempre recensioni così tranquille perché ogni volta che incontro scene di AFFETTO, DOLCEZZA, AMORE e (specialmente) PORN, impazzismo. Letteralmente!

24/10/13, ore 11:41

Ahahahahah!! Ma è fantastica! :D Divertente.. eccitante.. dolce anche. :) Insomma, tutti gli aggettivi che possono essere accostati ai nostri beneamati Destiel <3
Chi mai potresti offendere?! Se a qualcuno non piace questo genere di cose si limiti a non leggere, punto e basta, no!? ;) Il rating esiste per questo v.v Cioè.. dobbiamo ''soffrire'' guardandoli in televisione e sapendo, ahimè, che le nostre fantasie su di loro non verranno mai rese reali! Almeno ci sia concesso di dare spazio all'immaginazione dove possiamo e come vogliamo! ;)
Comunque, great job! x)

24/10/13, ore 00:19

Direi che per non essere italiano madrelingua te la sei cavata meglio di molti italiani.
Può sembrare strano ma i giovani pur andando a scuola non conoscono molto bene la grammatica e in generale l'italiano.
La storia è davvero bella non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/10/13, ore 21:39

Ma no! non ti preoccupare non offendi nessuno e credimi il tuo Italiano non è certo peggiore di quello di certi tipi che pur essendo nati qui lo parlano per modo di dire e credimi questo tipo di storie non mi dispiacciono se sono scritte bene come questa, sperò che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di sapere come và a finire, ciao ciao alla prossima.