Credimi
di sorellinadolce

29/08/14, ore 13:58

Scusa tanto, ma a me sembra proprio che questa song fiction sia composta solamente dal testo della canzone del cantante... In pratica Draco non fa assolutamente nulla per esprimere i suoi sentimenti ad Hermione, dato che è praticamente un copia e incolla della canzone. Scusa ancora per questa critica, ma per me non è una Draco × Hermione ma solamente, appunto, un copia e incolla. Tess

18/06/08, ore 11:32

Io gli credo e se vuole lo coccolo pure!!!baci

13/04/08, ore 17:33

eccomi qui a recensire la tua ff (poi leggerò anche le altre sicuramente). sei molto brava a scrivere...non conoscevo questa canzone però mi è piaciuta tantissimo. da quando leggo ff tra l'altro ho scoperto che la coppia draco/hermione mi piace...stanno bene insieme! continua a scriverne altre...kisses. laura

13/04/08, ore 13:43

tesò certo che tu sei tt pazza.....ihihihih....no vabbè scherzo...cmq prpr bello...wa vorrei tanto avere io le tue doti...vabbè mo corro che dv andare a lavare^^ ciaooooooooooooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttb P.S.con qst però nn abbandonare l'altra storia..^^e aggiornala prestissimo...ciao teso mio..un bacettino enorme!!!!!

12/04/08, ore 19:06

bellissima tesòò!!! certo ke gianni celeste è sempre il meglio!! XD tisenti tamarri napoletani come lui? beh anke io xdxd!!! 1 bacione, bravissima! ciauz

12/04/08, ore 18:50

ed eccone sfornata un'altra!! blava blava tesorooooooo!!! bellissima canzone...ora la scarico!!! XDXD complimenti!! un bacione tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttt nicletta

12/04/08, ore 18:48

tu sei tutta matta lo sai?? mi dici che hai fatto una cosa demenziale e invece è bellissima!! compliments!! ti voglio bene!! adesso devo proprio scappare!