Ti avrei voluto bene
di Sybelle

27/09/10, ore 15:41

Wow, stupenda. Non avevo mai pensato ad una cosa del genere. Bellissima davvero. Complimenti mi ha fatto commuovere! Un saluto Fanny Sonny

Ps: L'avevo già commentata quando ero Fanny Sonny ^\\\\^. Comunque la trovo molto profonda e veritiera. Complimenti
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 11:53 am)

25/05/09, ore 00:07

Ciao Sara! Non avevo mai pensato molto al padre di Goku sinceramente, ma è davvero carina, soprattutto il finale! By...la Mente (muhahaha, ti perseguito anche su efp xD)

05/05/08, ore 22:52

oh be, è proprio carina^^ l'idea è molto dolce e triste, così come la fic^^ di solito non leggo FF su Dragon Ball, non so perchè ma mi rimangono pesanti, questa però mi è piaciuta molto^^

16/04/08, ore 21:53

Aaaah! Sarina!!! Ma tu non mi dici niente?? Non sapevo avessi scritto una nuova fic! ^_^ Ma è bellissima!! *___* povero Gokuccio. Hai avuto una bellissima idea, complimentoni. Carinissime anche le frasi in corsivo, le quali mi sono sembrate abbastanze dure e crude... era sicuramente il tuo intento. Saretta mia, non posso che farti tantissimi complimentoni perchè anche tu diventi sempre più brava! Ci sentiamo presto anche per email. Ti voglio un mondo di bene! 1 bacione, tua Annetta!

16/04/08, ore 19:49

Eccomi, in diretta da Berlino, a recensire questa tua nuova opera!^^
Uhm, interessante... all'inizio pensavo che si trattasse di Vegeta, ma era improbabile... se ho capito bene è il padre di Goku vero? E' bello il contrasto tra la purezza e l'innocenza di Goku e la crudeltà realista di Bradak... molt6o bella e profonda^^ cosa fa adesso? Va nelle mie preferite, è ovvio! ^^
Baci, ciao ciao!

13/04/08, ore 17:12

Ciao...non è affatto una sciocchezza...è stupenda!^^

12/04/08, ore 21:34

Wei, sei tornata! ^^
E con una fic stupenda, d'altronde! ^^ Bellissima, dall'inizio alla fine... soprattutto la fine! ** Prima le risposte in corsivo era tutte, per dire, negative... invece, l'ultima mi ha lasciata di stucco! ** Chtenere quelle parole! ** Come può non finire tra le preferite? ^_-
Beh, se il greco ti ispira così tanto, allora che ben vengano le ispirazioni, soprattutto per scrivere storie così! ^^
Davvero complimenti! ^^

12/04/08, ore 21:01

bellissima.......... Goku che si interroga su suo padre...*-* mi ha fatto emozionare! brava!

12/04/08, ore 20:50

E' bellissimaaaaaaaaaa!!!!!

12/04/08, ore 20:02

Ciao, complimenti per la fic perchè è davvero bellissima. Beata te che ti vengono certe idee mentre fai greco...quando io faccio greco non riesco a pensare qualcosa di bello come questa ff per cui...Vola tra le mie preferite!!! Spero di vedere presto un'altra tua ff sul mio monitor.
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

12/04/08, ore 19:44

Ciao, carissima! ^^ Che bello, sei tornata a scrivere in questa sezione! ** Mi sei mancata molto, sai? Sono molto felice che sei tornata con questa bella flashfic. ^^
Beh... che dire? Bella, bellissima. Ho provato davvero un'emozione a leggerla e le ultime righe mi sono piaciute tantissimo. Questa fic è stupenda; se il greco fa venire così belle ispirazioni allora mi metto anch'io a studiarlo! XD No, sul serio, a parte gli scherzi, questa flash mi è piaciuta troppo. Come non aggiungerla alle preferite? ^^
Brava, bravissima! ^^ Tanti complimenti: il tuo stile è sempre perfetto e le tue fic come sempre uniche. E scrivere questa fic in questo modo particolare, con le frasi in corsivo, devo dire che ti è riuscito proprio bene. Complimentissimi! ^^
Quando tornerai a scrivere "Cosa realmente succedeva alla base"? Era stupenda! ** Davvero!
Per ora ti saluto sperando tornerai presto con una nuova fic o il continuo di quella citata prima. ;)
Ciao, un bacio! ^^

12/04/08, ore 19:15

Stupenda! Dico sul serio: mi ha colpito particolarmente e mi ha fatto sognare con poche parole. Si fa un giretto fra i miei preferiti XD. Bravissima!!!

12/04/08, ore 19:13

molto bella...chissà se Goku si è mai chiesto su come poteva essere suo padre?Secondo me sì,e tu l'hai espresso molto bene.complimenti

12/04/08, ore 18:57

uau..... nn ho parole..... trp bella!!!! *_* davvero complimentoni, mi è piaciuta davvero tantissimo!!!! mitica!!!! *_* vola tra i preferiti^^ baci baci tvb