She sees Them
di Lady_Wolf_91

25/01/14, ore 16:10

Ciao! Ti sembrerà strano trovarmi qui, ma ho deciso di cliccare su quel link e di andare a vedere che cosa avevi scritto. E mi è piaciuto, brava!!
Non ho letto la storia prima che la cancellassi in realtà, perciò non so di che cosa tratti... Per ora vedo una ragazza spaventata da qualcosa che vede e con cui ha già avuto contatti, che sconvolta va da una psicologa che non la sta aiutando molto, da ciò che leggo.
Sono proprio curiosa di saperne qualcosa di più! :)
Nymphna <3

05/12/13, ore 14:42

Ti avevo in conto da un bel po' di tempo e finalmente eccomi qui, a concedermi qualche lettura prima che il mio cervello si spenga totalmente ._.
Il prologo è brevissimo (e non è un male, eh, anche io sono per i prologhi brevi xD), tuttavia presenta tutti gli elementi necessari per incuriosire il lettore e spronarlo ad andare inevitabilmente, ormai curioso dalla vicenda e sulla breve conversazione di questa ragazza avuta con la psicologa v_v

Ti metto inevitabilmente nelle seguite e non preoccuparti se a tratti scomparirò ma ormai seguo così tante storie che sono lentissimissimissima °______°  XD
Per quello che ho visto, oltretutto, il tuo stile è pulitissimo e fluido, cosa che amo sempre ç_ç
Recensione breve ma personami, il mio cervello è in via di collasso ç_ç

27/10/13, ore 16:05

" sono sicura di non essere pazza… forse " è quello che mi ripeto da anni u.u
cmq... molto intrigante come primo capitolo, il botta e risposta è carino
ma...
posso dire una cosa alla psicologa?
quel " la seduta è finita " a metà frase è crudele! ( ? )
un bacio anche a te :*