Voglio te!
di Gioia96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/14, ore 09:01

ciao, ho appena terminato di leggere i tuoi capitoli e ne sono rimasta affascinata, la tua storia è già tra le mie prferite, la adoro e amo ma amo come scrivi, scrivi davvero bene, complimenti davvero, hai talento e l'idea di questa ff è geniale, complimenti davvero
aggiorna presto
ps: se ti va passa a leggere la mia ff, mi farebbe piacere
mille bacioni

23/12/13, ore 10:57

Wow, il sogno sembrava vero :O Peccato per Diego che era solo un sogno...
Leon inizia ad avere dei ripensamenti, eh? Si muovesse a lasciare Lara -.-
Che casotto che hanno combinato D:
Adesso Diego ha baciato Fran, li ha visti Fede...e chiama il ragazzo Marco, Diego quindi dovrebbe essere il ragazzo di Francesca...però arriva Marco. *inizia a girarle la testa*
Spero che si risolvi presto la situazione, senza lasciare morti xD xD
Alla prossima, Minori ;)

20/12/13, ore 22:19

Bellissima la storia! Mi raccomando continua presto la storia;) io adoro la coppia Diego e Francesca, e mi dispiace che Leon sia un tonto;) ma sono felice che sia tornato Fede! Vai Fede!!!

20/12/13, ore 19:22

Oddio *morta* *o*! Finalmente Diego dichiara il suo amore pensando che Fran tornava in Italia. Quanto è cuccioloooo! Certo che quelle pettegole hanno davvero indovinato tutto XD. Ora che Federico pensa che Diego sia Marco cosa dirà al vero Marco? Continuaa prestoo! <3 <3 <3

18/12/13, ore 18:33

Scusa se recenzisco solo adesso ma era un po che non guardavo se qualcuno aveva aggiornato quindi eccomi qui  pper dirti che mi piace il capitolo e non vedol'ora di leggere il seguito scusa ancora per il ritardo
Bac mary

17/12/13, ore 18:31

Non preoccuparti per la poca lunghezza, e anzi scusami tu per il ritardo :(
Anche se corto questo capitolo è molto intenso dal punto di vista di Francesca xD
Prima da uno schiaffo a Leon e gli fa il cazziatone per aver lasciato Violetta (Vai Fran *esulta come una pazza*), poi corre a cercare Diego che è insieme a Violetta e bacia Marco con una foga che lo avrebbe fatto cadere a terra xD
Dieo guarda il tutto scioccato .-. Gelooooso, eh? xD
Ahahahahah okay basta, stop :'D
Ciaooo :3

16/12/13, ore 17:31

Oddio questo finale è stupendo. Però c'è da dire che qui Diego è peggio di Violetta nella serie che non sa scegliere, però Diego mio facendo così perderai tutti. Ti prego continuaaa.
Un bacio e che ne dici se la prossima me la dedichi? Ciao amica <3

07/12/13, ore 16:26

Ciaooo e...scusami se non recensisco subito :(
Che dire? Ah si...Francesca ha fatto bene ad arrabbiarsi e a parlare con Diego, e quest'ultimo è proprio un cretino! Farsi comandare così...no no no, non si fa u.u
Noooo Leooon! ç_ç Mi hai deluso! Ma quale sensazione, scusa? Mal di stomaco scambiato per farfalle nell stomaco? Ma per favoooore suuu!
Sono arrabbiata con Leon, punto! >.<
Alla prossima, Minori :3

03/12/13, ore 19:54

ciao eccomi di nuovo qui a recensire la tua magnifica storia, non vedo l'ora di sapere il continuo perchè come ti avevo già detto amo diego e mi piace molto insieme a francesca.
continua presto
baci mary
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 07:54 pm)

03/12/13, ore 03:00

Oddio questa storia è stupenda, ho letto tutti i capitoli a un fiato.
Diego e Leon che sono amici sono troppo teneri U.U
Io adoro la coppia FranXDiego, però Diego è davvero un coglione come può dire che quel bacio è stato un errore e in più si fa comandare da quella vipera di Ludmilla, Fran sono con te l'ammazziamo insieme (non prendermi per pazza XD), e Leon che tradisce Violetta, Leon davvero che combinii?
Anche se non impazzisco per Leonetta, ma in questa storia devono stare insieme, perché Diego deve stare con Fran.
Sei bravissima, spero che continui presto.
Un bacio da Francesca (eh si il mio vero nome è Francesca XD) <3

29/11/13, ore 16:58

e brava Fran*applausi* finalmente qualcuno che si fa vedere contro ludmilla... però diego poteva evitare... o almeno dire qualcosa... in complesso bella storia :)

29/11/13, ore 16:38

io personalmente adoro la NAXI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi adoro questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!1

28/11/13, ore 19:43

Ciaooo :D
Sembra che Ludmilla abbia perdonato Diego dopo quello che ha fatto, ma adesso se l'è presa con Fra...che non c'entra nulla :O
Stava per picchiarla! Ma ci rendiamo conto? Altro che cambiata-.-
Non si arriva mai alle mani, nemmeno in questi casi u.u (Peace and Love)
Che carino Marcooo *-* è dolcissimo :'3
Chissà cosa farà e deciderà Francesca :/
Aspetto il prossimo capitolo ;D
Alla prossima <3
P.S. "d'avanti" non si scrive così! LEVATI DA DAVANTI è più giusto ;) (Piccola correzione per evitare altri errori)

28/11/13, ore 15:57

Eccomi quiiiiiiiii :3
Ludmilla tanto dolce ke lo perdona, gli dice che lo ama e poi...molla uno schiaffo alla mia Fran?!?!?!?!?!!'!?!
Brutta ****** di *****!!!
Ok mi sono sfogata...
Poi Diego ke si lascia comandare a baccetta *0*
Infine Marco e Fran si baciano...cioè SI BACIANO????
DIMMI KE HO LETTO MALE XKE FRAN DEVE STARE CON DIEGUCCIO SONO TROPPO hbfdvgfajdbksjgfdhddaurhnchcole8cne9w INsieme.
Ora vado di fretta un bacio

28/11/13, ore 14:11

Ciao ho visto che questo capitolo non era ancora recensito e credo sia per questo che non hai ancora aggiornato ed è sempre per questo che sono qui a recensire la tua magnifica storia  e a chiederti di continuare perche amo diego e adoro la coppia franXdiego. Spero tu continui
Baci mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]