Where'd you go
di Totallyawesomegeek

26/03/20, ore 01:29

So che c’è il sequel e spero che in quella storia molte domande trovino una risposta il che rende quel sequel davvero necessario visto che in questa breve one shot non si capisce molto perché la Klaine è in crisi nè perché Blaine non risponde nemmeno al messaggio, sparendo con un biglietto e due parole scritte. Mi ha lasciato un po’ perplessa, sono comunque sposati e non ci si comporta così... nessuno dei due.
Spero che il sequel non deluda le mie aspettative, hai comunque scritto molto bene, il problema sta nel contenuto: avresti potuto approfondirlo se desideravi scrivere one shot e sequel oppure scrivere direttamente un’unica storia, perché così è incompleto ed è un peccato.
A presto, SM

22/01/14, ore 10:39

oh no....
sdkljfoaisjdfoiasjd
angst a palate qui...
ma hai scritto tutto bene!!
brava!!!
spero che il sequel sia meno angst :)

08/11/13, ore 13:32

oh dio mio perchè? çç i miei klaine sono destinati a stare insieme, cioè non possono lasciarsi per sempre çwwwç *si ricompone* ciao :) la trama è carina ma un po' triste. ovviamente nella vita reale nessuna cosa ha sempre un lieto fine e ci sta. mi è piaciuta molto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava :) ancora complimenti! alla prossima :) xfoolishly

23/10/13, ore 18:51

dovrebbero tirarti addosso tanti di quei pomodori per come l'hai fatta finire.. argg.. ma dico che modi sono?!

comunque è bellissima, e a me piacerebbe un sacco leggere il seguito

23/10/13, ore 18:10

*Alza la manina* Io voglio leggere il sequel!
Okay, cercherò di fare un commento serio e sensato. La storia è incredibilmente triste ma altrettanto bella, e mi sono innamorata del testo della canzone mentre leggevo. Credo che la frase che mi ha più colpito sia stata "La voce di Blaine è come un’ancora nella tempesta", probabilmente perché, alla fine dei conti, è come se Kurt sia talmente sommerso dal lavoro e dagli impegni da non rendersi conto che è Blaine l'unica cosa che lo tiene ancora su.
E la fine è tristissima, dal modo in cui Kurt crolla alle parole di Blaine che, invece, è già crollato e non ce l'ha fatta più.
Mi piacerebbe tanto leggere un seguito, perché il finale è più o meno aperto, più o meno "in sospeso" come il loro amore e il messaggio di Kurt, e quando l'ho letto li mio cuore ha fatto "crack" c.c