Out of Touch
di sunil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/10/04, ore 11:46

Molto bello e scritto veramente bene spero che tu vada avanti presto!!! Chu!

Darkpoison
29/10/04, ore 17:56

bellissimo!!! speravo tanto che si sviluppasse qualcosa dopo l'"incidente" del treno!! la storia è cominciata benissimo, spero che aggiorni presto!

Rowan_MayFair
29/10/04, ore 16:02

scommetto che Ginny ha un amante segreto... vero? Poi Draco ed Harry sono stupendi, davvero complimenti. l' atmosfera è di sottile seduzione e tensione, mi incuriosisci sempre di più. continua così!!! 1 bacio

Dany
29/10/04, ore 14:23

Bella bella, complimenti; molto sensuale anche, che non guasta mai. Continua così e aggiorna presto, anzi prestissimo che sono curiosa. Ciao.

karin
29/10/04, ore 09:16

moooolto intrigante ^_^ continuala presto che è bellissima^^

Bluecat
28/10/04, ore 23:10

porcacci tua *ç* l'ispirazione nn ti manca e anche quella buona porzione di ideuzze maniacali un 10 ^^ meritato

Rowan_MayFair
28/10/04, ore 22:45

molto interessante!!! continua presto. 1 bacio

Lux
28/10/04, ore 22:25

Oh che bello!!!Hai scritto il seguito!!!Meno male..mi piace! Aggiorna presto

goten
28/10/04, ore 22:07

bella, bella, continuala... ^__^

28/10/04, ore 22:00

Brava Brava Brava! Avanti continua che sono ansiosa... E soprattutto sono curiosa di sapere dov'era Ginny.... Ottimo il comportamento di Draco nei confronti di Pansy (che detesto ferocemente)... il prologo con il sogno è stata un ottima idea anche per rendere più comprensibile il cambiamento di Harry nei confronti del biondino... Aggiorna presto...

r@br@v
28/10/04, ore 21:44

Bhè la devastante esperienza sul treno è stata incredibile, che dire di questo primo capitolo... aspetto ansiosa il secondo, il terzo, il quarto, il quinto, ecc... Ciaus e compliments Rob ^__^

Dom
28/10/04, ore 21:17

Caspita, sei tornata davvero. E più in fretta del previsto. Che dire?Non potevi lasciarci in sospeso con la tua bellissima one-shot, e questo ne è indubbiamente il degno seguito. Scritto forse ancora con più accuratezza del primo, con più finezze linguistiche ed introspezione dei personaggi. Ti meriti un altro bel 10 e attendo con ansia di leggere il seguito. Anche perchè mi ha incuriosito il finale. Cosa avrà da nascondere Ginny? Kisses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]