under the shadow of the moon
di fra_eater

13/03/14, ore 01:33

Oddio ma questa storia è stupenda <3 <3 I miei complimenti davvero!!

14/12/13, ore 12:47

Bellissima storia anche questa! Mi è piaciuta tanto già dall'inizio che i due si rintanano nel ''bosco'' di mandarini della nave insieme a vedere le stelle. Non ci sono errori u.u. Quando hanno ballato sotto la luce della luna mi ha emozionato tantissimo, non ci sono parole per descrivere i sentimenti provati nel leggere quelle parole :). Il finale è mozzafiato. ''Non te la caverai così'' e '' Voglio un segreto alla luce del sole'' sono state la frasi più belle del mondo. Complimenti ancora una volta :D

01/11/13, ore 17:07

Davvero molto carina e ben scritta, complimenti :)
Nami gelosa di Hancock non ha prezzo, ahahaha XD la parte più bella è sicuramente quella in cui la navigatrice e il capitano ballano sulle note suonate da Brook... aww *___* dolcissima la dichiarazione di Rufy e il desiderio, da parte di Nami, di far sapere al mondo quanto sia forte il loro amore. Trovo che che entrambi siano caratterizzati perfettamente: lui è tenero e ingenuo, lei è autoritaria e suscettibile, ma basta un sorriso di Rufy per farla sciogliere.
Mi è piaciuta molto, davvero. Alla prossima!

Soly Dea
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 05:15 pm)

27/10/13, ore 21:13

Davvero molto bella questa One Shot :D
Io ogni volta che vedo Rufy/Nami devo assolutamente recensire,essendo un'accanitissima FAN della coppia,ma questa è una di quelle fic. che mi sono piaciuto in modo particolare ;)  Il tema di loro due,finalmente insieme dopo due anni di lontananza,mi fa sempre sciogliere,è così romantico <3 :)
Complimenti,è davvero bellissima,IC perfetto e stile di scrittura semplice,scorrevole e piacevole da leggere ^w^
Baci e alla prossima!! =)
Ary_aliasNicoRobin99

23/10/13, ore 21:51

Ciao! La tua storia è bellissima e anche molto originale per vari particolari da te descritti!!
Mi è piaciuta moltissimo la scena finale, dove lui sta per andarsene e Nami gli salta addosso, facendolo cadere, mentre un ignaro Brook suona alle prime luci dell'alba.
La storia tra Rufy ad Hancock preoccupa non poco Nami, anche se in realtà non è successo nulla tra i due! Mi è piaciuto questo capitolo: Rufy e Nami che ballano, con sottofondo la musica di Brook. L'ho trovato molto originale e romantico! Scrivi benissimo, in modo scorrevole, e anche lo stile da te usato mi è piaciuto molto. Continua così e alla prossima RuNami!! Ciao

23/10/13, ore 21:29

Omg, che dire stupendaaaaaaaaaaaa!!
Brava, Nami e Rufy che parlano dei due anni, ce li vedo, Brook secondo me li ha visti e suona apposta........................XD
Ciao Amx89

23/10/13, ore 17:04

oooooh che dolciiiii io adoro la runami evvivaaaaa che bella stupenda questa storiaaaaaaaaa davvero SUPEEEEEEEEEEER *posa di Franky* non so come tu faccia a scrivere storie così stupendamente belle sono dolcissimi insiemeeeeee CHE PATATIIIIIIIIIIIIIIIIII XD spero che anche tu sia una fan della RuNami vero? rispondi... perche non rispondiiiiiii? XD beh brava continua così ancora comolimenti oer questa stupenda fic meravigliosa... ciaoooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOO ;P
hola luny :3