Trahison
di aliasNLH

24/10/13, ore 13:15

bellissima!!! praticamente hai preso verrat e l'hai ribaltata ma dando un taglio un po' diverso alla storia!!! adoro il modo in cui harry è corso al salvataggio del suo draco!!! sapevo che in ogni caso non poteva lasciarlo lì, nemmeno se fosse morto!!! XD

23/10/13, ore 21:07

Oh molto bella!!!Carica di passione,paura,felicità e tristezza....ho gli occhi lucidi!!Ho scritto la tesina della maturità sul vergognoso trattamento degli ebrei da parte dei nazisti e sono rimasto colpito dalla tua storia...ma devo ammettere che sono veramente felice che tu abbia scritto di Loro in questo contesto.I lettori così sapranno cosa significa essere umiliati ed avere pregiudizi su altre persone...Adesso vado immediatamente a leggere Verrat!!!Sono sicuro che sarà emozionante!!!Un bacione :D

23/10/13, ore 18:27

E' bellissima. E io non me la merito. Non ho fatto niente per meritarmi una storia del genere. Mi metterei a piangere per la commozione.Ho appena finito di leggerla e sono ancora invasa dalle emozioni che è riuscita a suscitarmi, per cui ti giuro che presto la rileggerò e ti scriverò una recensione più articolata, ma per ora...... grazie grazie grazie grazie. Uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto!
Oddio, non è possibile! Avevo scritto una nuova recensione chilometrica e dovrei copiarla tutta da capo? Scusa ,ma non ce la faccio, per cui eccoti il riassunto: questa storia è stupenda, nonostante l'abbia letta tante volte continuo a riprenderla e riprenderla, si vede che il mondo è quello di Verrat ma le due storie sono diverse, Verrat è più articolata ma è anche molto più lunga, il che permette di sbizzarrirsi di più. Perché solo 3 recensioni? Secondo me perché è particolare, diversa da qualunque altra, e quindi o la si ama o la si odia. Inutile dirti io da che parte sto. Ti adoro perché scrivi cose del genere, che mi emozionano ogni volta che le leggo e sono sempre convinta di non meritare la dedica. Altro? non mi sembra il succo è questo. Ah, sì: aspetto con ansia qualche altro tuo parto letterario e......danke. Con tutto il cuore
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 07:18 pm)