A crazy night in Neverland
di xproudofmyhero

05/03/14, ore 19:31

Anche se è stato un racconto di circa 100 parole si può notare che contiene tutto ciò che serve in "quella notte": piacere,passione,voglia.
Complimenti :3

23/10/13, ore 21:14

Ehilà!
Storia carina, si nota leggermente il riferimento a The Vampire Diaries, telefilm che io adoro, ma comunque non da fastidio, e non sembra una scena copiata o roba del genere.
Grammaticalmente parlando, non ci sono errori, la storia è scorrevole e si legge tranquillamente; va alla fine in modo molto naturale, e devo dire che l'ho apprezzata.
Mi piace il tuo stile, scrivi bene!
Da segnalare ho solo una cosa: una ripetizione che ho ritrovato all'inizio, precisamente qui:
"Credo di aver atteso una notte da così tanto, tanto tempo.
Sono decisamente soddisfatto.
Non mi aspettavo una notte del genere."

Secondo me, hai ripetuto un po troppo la parola notte. Prova a trovare dei sinonimi.

Per il resto, tutto apposto, bella!
Spero di leggere altre tue storie e..

23/10/13, ore 20:30

Premetto di non essere fan di nessuna delle tre coppie, sebbene non le disprezzi. Ti dirò, questa flash mi è piaciuta moltissimo. Mi è piaciuto lo stile che hai usato per descrivere l'avvenimento, ha fatto intendere il tutto senza essere volgare. E mi ha fatto anche sorridere lo scambio di battute, ce lo vedo Killian a sentirsi un po' un... re, ecco!
L'accenno esplicito SwanQueen è stato particolarmente gradito, sarà che preferisco quest'accoppiata alle altre. Complimenti per l'idea ed il modo in cui è stata messa in atto, alla prossima!

23/10/13, ore 19:35

Mi è piaciuto molto leggere questa flash-fic! Sarebbe una notte insolita e pazza per i tre (cui personalmente aggiungerei anche Neal! :P) ma anche un modo interessante per accontentare tutti i fan, sia che siano SwanQueen che HookedQueen o CaptainSwan!;) Carina l'idea di questo triangolo e lo stile che hai usato... Brava;)