A Single Night Without Ghost In The Walls
di Sophie Arclight

27/12/13, ore 02:20

Buonasera, o forse, dovrei dire buonanotte, visto l'orario.

Inizio col dire che l'idea della fanfiction non è male, lo ammetto. Ma è praticamente un dialogo tra Kellin e Vic, con poche descrizioni e spiegazioni. Sembra una tipica conversazione "toccata e fuga" di quelle di Facebook. Sono spesso assenti i segni di punteggiatura (come i punti a fine frase, quasi inesistenti). A volte, hai persino abusato di questi ultimi, mettendo ad esempio tantissimi puntini di sospensione, quando ne bastano solamente tre (magari passo per pignola e precisina sottolineando ciò, ma tutti quei puntini stufano la lettura e la rendono pesante) o puoi tranquillamente sostituirli con un punto fermo.
Il passaggio dei vari punti di vista è quasi incapibile, il P.O.V. di un personaggio dovrebbe essere più lungo e non continuamente interrotto, perché ciò potrebbe creare molta confusione al lettore.
Per non parlare di tantissimi errori grammaticali e di sintassi.
Magari, la prossima volta, stai più attenta. Se non fosse stato per le cose elencate qui sopra, mi sarebbe piaciuta, come fanfiction.
Buonanotte e a prossima~

28/11/13, ore 20:33

Allora, la prima cosa che mi viene da dire è che Kellin casto proprio, non ce lo vedo. AHAHAH Andiamo, è la troietta di tutte le band del Warped Tour, se li è fatti tutti, tutti insieme e poi tutti in fila.
Comunque, è una scena eccitante, anche se tutti quei gemiti confondono un poco. Tipo che stavo ascoltando una playlist a caso e mi parte King for a Day mentre giochicchiano col lubrificante.
Sono morta.
In se per se il sesso è bello, però, credo che tu debba scrivere un po' più spesso per migliorare un attimo la forma, c'è qualche verbo un po' sbomballato e le parole in maiuscolo così frequenti e le sillabe con le vocali allungate non mi convincono.
Cioè, sostanzialmente, mi devo fare i cazzi miei, è il tuo stile, sto zitta. LOL
Comunqu scrivi ancora di tante Kellic eccitanti come questa e avvisami, hai un sacco di capacità nascoste secondo me, le devi solo tirare fuori.
(Ho amato la parte "Entrava lentamente per non farmi male ma mi fece sentire OGNI Fottuto centimetro.
Quando entrò completamente mi sentii pieno...pieno davvero.
Gemetti di soddisfazione.", ero dipo DEHEHEHEHEHEHEHEHEHE)
Un bacio.
Unicorn <3

26/10/13, ore 11:24

Cavolo, tu si che sei un fenomeno!!!
King for a day è un video stupendo a mio parere (parla una che ama con tutta se stessa gli SWS, e come loro anche i PTV u.u)
Kellin è dolcissimo, Vic anche... insomma, secondo me li hai descritti perfettamente.. sei riuscita ad inquadrarli proprio bene! Complimenti :D
Mi è piaciuto anche il fatto che è un rosso 'pulito' (di solito quelle con il rating rosso risultano un pò volgari nel linguaggio, invece tu l'hai resa diversa, esaltando la dolcezza di un rapporto sessuale *-*)
Ps: adoro le slash, (anch'io scrivo solo slash, stavo infatti pensando di scriverne una su questa coppia) e sarei felice di leggere altro di te con questo argomento :D
Bacioni!!! :) <3

23/10/13, ore 22:55

Cavolo è fantastica!! Non so più nemmeno per quale ragione ho guardato tra le fanfiction sui pierce the veil, è la prima volta! Boh qualunque fosse il motivo che non ricordo più, sono davvero contenta di averlo fatto altrimenti non l'avrei mai letta! Non avevo mai riflettuto seriamente su loro due come coppia, cioè ci avevo pensato ma adesso mi piace particolarmente l'idea (impossibile, ma dettagli...)! E c'è da dire che adoro il video di king for a day ed è uno dei motivi per cui l'ho letta, quindi ringraziamolo! E la tua aggiunta lo rende più interessante, sì, mi piace :)
E... credo sia tutto, adesso me ne vado a letto (lo so che non ti interessa, ma non fa niente! hahaha)
Un bacio :*