Demons [SOSPESA]
di Axelle_

15/11/13, ore 21:48

Dopo aver letto Lost in love ho deciso di sbirciare anche tra le altre storie, e devo dire che questa qua mi piace molto.
Ora che la storia è tua e non tradotta sono più felice di recensire perchè sono le tue espressioni, i tuoi pensieri tramutati in parola, e questi tre capitoli iniziali mi sono ppiaciuti davvero molto,
Aspetto un continuo
ale

09/11/13, ore 13:37

mi piacciono molto questi capitoli, è bellissimo il modo in cui scrivi, complimenti, che ne diresti di dare un'occhiata alla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2108323&i=1

08/11/13, ore 16:21

Devo dire che il capitolo mi piace molto, porta meglio dentro la storia, adesso comprenderemo meglio come la protagonista la pensa, davvero complimenti, mi piace il tuo stile ed il modo in cui hai deciso di articolare la storia, complimenti.

08/11/13, ore 12:57

Innovativa come ff, me gusta mucho. Anche se non ci ho capito molto finora, e comunque è ancora il primo capitolo. Vado ad aggiungerla alle seguite :P

04/11/13, ore 17:27

Ti prego continua appena puoi, la storia è bellissima,
e il pv di Cherry è la mia idola... quanto bella è?
Ho letto questi due capitoli e la storia mi ha preso di più
di "Breathin' in a snowflakes" ti prego aggiorna al più presto
perchè la curiosità è veramente molta. Mi piace come scrivi,
come ci rendi partecipi del dolore che affligge la protagonista.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, intanto và dritta nelle preferite ;)
a presto, Mar

24/10/13, ore 20:01

Mi chiedo per quale motivo la tua storia non abbia recensioni, in fondo hai un grande talento nello scrivere, e hai davvero una grande trama particolare in testa, quindi non mi sembra normale che una persona della bravura al tuo livello non sia nemmeno considerata. Ad ogni caso, devo dire che la storia è particolare e mi ispira molto, davvero, sinceramente non so cosa aspettarmi dagli altri capitoli, ma so che dovrò aspettarmi che saranno particolari e molto descrittivi, che saranno insomma bellissimi. Forse è un pò presto per dirlo, perché l'hai appena iniziata, ma so già che mi lascerà un sacco di emozioni, tutto per il tuo modo di scrivere che prende molto. Complimenti, alla prossima.