Sai mantenere un segreto?
di Arianne_96

01/11/14, ore 17:22

Ommiodio... č bellissima!! Ce.... mi deprimeeeeeeeeeee! In cosė poche parole mi hai fatto deprimere. Wow!! I miei complimenti ^-^

Beh.... ora devo andare

Ciaoooo <3 <3 <3

PS la storia la metto tra le preferite ^-^

PPS scusa per questa microscopica recensione

PPPS ciaoooo <3

25/10/13, ore 15:25

Uffi ~
Juddy mi ha preceduto ~
Come al solito ~

Arianne!! ^^
Ah-ha!
Allora sei tornata, neh??
Sissy felice. (?)

Beh, io avevo provato ad allacciare un discorso con te tempo prima, quando recensii la tua storia.
Quindi non mi dilungherò eccessivamente nel parlarti ancora di me *^*
Sì insomma, ho già rotto abbastanza con la storia della mia vita (?)

Mi pare che Juddy abbia già parlato per entrambe (?) xD

E stai tranquilla per le recensioni, l’importante è sapere che leggi e gusti (?)
Non c’è fretta, capisco che tu abbia avuto da fare; ci mancherebbe! ^^”

La fanfic… Sei stata molto tenera ad avercela dedicata, davvero. <3
Insomma, le tue KidoHaru sono uniche nel loro genere, non ce la farò mai ad arrivare al pari tuo e di Juddy…
Però… Si fa quel che si può (?) ~

Comunque…!
*sospiro*
Un po’ velata di tristezza, ‘sta fanfic.
Sarà il tempo, sarà il fatto che mi alzo prestissimo alla mattina, sarà tutto quello che vuoi, ma io sono stanca morta.
E una fanfic del genere è proprio il massimo per accasciarmi (?) definitivamente *^*
(Mi piace la parola “accasciarsi”. *ç* E’ figosa… v.v
Dà bene l’idea di… accasciamento! ^^”)

Ma lasciamo perdere ~
L’espressione che hai usato, quel:
 “Siete fratello e sorella in segreto; come se fosse un gioco”
è meravigliosa. <3
Perché in effetti, soprattutto da ragazzi, l’idea del loro legame era un po’ questa: fratelli per gioco.
Tanto per dire.
E’ triste in effetti. Molto triste.
Ma d’altronde è così.
Arrendiamoci alla verità una volta per tutte, prima di crepar definitivamente ~

(Un giorno farò una fanfic dove muoiono insieme. Prendendo l’aereo magari.
Sarebbe quasi il colmo, neh? xD Quasi quasi lo faccio… *Juddy e Ari-chan la linciano*
Ehi ehi! Era tanto per dire… ^^”)

Comunque, tornando al discorso di prima *faccino angelico*, non è poi così vero che nel GO lo chiama solo con il cognome.
In giapponese, il modo con cui Haruna si rivolge a Yuuto è pressoché invariato: dice sempre “Onii-chan.”
Durante le partite, per formalità per così dire, a volte c’è il Kidou-kantoku o come caspiterina si scrive! >.<
Ma, in linea di massima, lo chiama sempre fratellone – questo in giapponese, eh.
E anche Kidou, la chiama sempre come faceva quando erano ragazzi: Haruna.
Lui non si è mai sbilanciato nei suoi riguardi. Nelle tre stagioni di IE, l’avrà chiamata sì e no un paio di volte sorellina. E’ sempre “Celia”.
Ma d’altra parte… *^* Sappiamo com’è fatto Yuuto. Tutto serioso lui.

Arrivando ai dialoghi italiani. Solo nelle partite, a volte, Haruna si rivolge a Jude dicendo “Allenatore Sharp”; praticamente gli si rivolge sempre con “Jude” spesso con un punto esclamativo, perché è più figoso ~

E non far caso alle ondine, mi raccomando.
Le amo particolarmente, oggi ~

(?) Dicevoooo…
Quindi, vabbeh.
Tu hai voluto scrivere questa cosa, ma poi non è così tanto vero che il loro legame è così peggiorato.
D’altra parte, non vedendosi per altri dieci anni (Jude ha proprio una voglia matta di scappar da sua sorella a  quanto pare… Magari gli fa paura! u.u Sai che buffo?! XD) non è che potevamo aspettarci chissà che coccole e che baci, considerando cos’è successo nella prima serie ([Per quanto mi riguarda io e te non abbiamo niente da dirci.] Da cui cosa se ne deduce? Che la vita di Jude è talmente noiosa che, tenero <3, non vuole annoiare sua sorella con delle versioni della sua esistenza talmente frivole ed inutili (?) come.. come quella che ha da raccontare (?))

Sto sclerando.
Sì, non ricordarmelo ~
Lo so di mio ~

E’ che non sono più abituata a parlare con te.
E non sono più abituata a parlare di Jude e Celia.
Quindi… Come dire, mi sono un po’ rammollita (?)
Devo riprendere il rimo (?)

E sono sicura che tu mi aiuterai ~
Con le tue magnifiche shot <3

[La vostra identità sarà liberata solo quando sarete in paradiso.]
Che cosa triste ~
Ha un che di previsione satanica (?)

Come se potessero stare insieme e considerarsi di nuovo fratello e sorella solo quando saranno morrrti  ~
Il che è triste davvero.
Mi è venuta inquietudine. O.o”
Perché me li vuoi far crepare non lo so… u.u ~
Ma è meglio non pensarci più ^^” ~

Vado a cavalcare il mio pony dell’arcobaleno (?)
Ci si sente, eh! *ç*

Sissy-chan <3

23/10/13, ore 20:30

ARI-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I-io... BUAAAAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAHAHA!!!!
N-no, ecco ora volevo dire che... BUAAAAAAAAAAAHAAHHAAAAAAAAAAAAAHAHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
QUANTO MI SEI MANCATA IN QUESTI MESIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso che morirò tra pochi secondi, non manca molto tempo, ormai! ;3
Arinne. Arinne, sei davvero tu?
Cioè, la famosa Arinne96, una delle mie migliori amiche su efp?
Quella che scrive le storie che fanno sognare? Quelle con il mio nostro -mio, tuo e di Sissy, è ovvio xD- Yuu-kun?
*sbava*
S-sono al settimo cielo, Ari!
Non sai per quanto tempo ho aspettato e aspettato e ancora (?) aspettato che tu ti facessi viva con qualche altra tua fantastica long o shot.
Ma niente. Niente di niente. Io e Sissy eravamo davvero molto preoccupate e ci dispiaceva molto, moltissimo, che tu non ti rifacessi viva in nessun modo. Ne un messaggino privato, ne una qualche shot di tanto in tanto... Semplicemente, il vuoto più totale che ci possa essere! >.<
E' frustrante, Arinne, terribilmente! Da quanto ci tenevo a recensire una tua storia su Inazuma Eleven non ho voluto nemmeno leggere quella che hai scritto di recente nel fandom "Drammatico". Ricordi? Quella sull'essere umano.
No. Era una questione di principio. Punto e basta.

Come la principessa di una qualche fiaba che aspetta il suo bel principe azzurro.
Ma evidentemente il principe si era dimenticato della sua principessa.

Ti ricordano niente queste due frasi, Arinne?
Sono quelle che scrisse Sissy il giorno del tuo compleanno nella shot dedicata a te! Io quel giorno mi sentii un verme. E sai perchè? Non ti feci niente di regalo. Mi presentai solo con un messaggino obbrobioso di scuse!
Argh, mi sento ancora peggio al solo pensiero! x.x
Perchè ti faccio questo paragone?
Perchè mi sembra molto simile alla situazione (?) che è capitata a noi e questo è molto triste!
No, non sono arrabbiata con te perchè non è un obbligo pubblicare e sappiamo, sia io che Sissy, che tu non ha potuto collegarti non che non hai voluto! ;)
Mi sei mancata tanto, Ari! Tanto tanto! Ne sono successe di cose in questi mesi!
Io e Sissy ci siamo anche incontrate sotto il Duomo di Firenze, sai?
Un giorno dovremo farlo anche con te! ♥
Sono felice che tu sia tornata, anche solo per sapere che stai bene!
Parliamo un po' della storia? Tutto questo ciarlare (?) d'altro mi ha fatto stancare! xD

- Alllenatore Kidou, Shinsuke-kun ha raggiunto il suo limite!-

Questo episodio l'avevo già visto qualche tempo fa, quando ancora non era iniziata la scuola.
Ci sono rimasta male, davvero.
Lei lo chiama per cognome e il nostro Yuu-kun non fa una piega.
Continua a guardare il campo da calcio.
Rispetto al rapporto che c'era fra di loro quando erano piccoli direi che qui siamo peggiorati!
Solo quando sono soli Haruna lo chiama "Nii-san", altrimenti si comportano come se fossero due estranei.
Come se fossero un allenatore e una manager di un club di calcio non come due fratelli!
Hai notato che, durante tutti gli episodi di Inazuma Eleven Go, Yuuto non la chiamerà quasi mai per nome?
Solo una volta o due, al massimo!

Grazie per avermela dedicata, Arinne!
E scusa per la piccola sclerata ma ero troppo contenta di risentirti!
Ti voglio bene,
Un bacione