Rebirth
di Laica

13/04/08, ore 18:07

O.O
Questa va nei miei preferiti, non c'è scampo. Silvia emo non l'avevo neanche mai pensata. Mi piace molto l'idea, mi incuriosisce. :)
Perché povero Apollo? Esiste la ceretta, non è possibile che usi quella?

13/04/08, ore 15:32

-__- che tristezza.. però poi si capisce che le cose andranno meglio vero? VERO? no perchè se no la depressione divaga di brutto! dai trova il modo per un happy ending ^__^ kiss***

13/04/08, ore 12:53

che tristezza!!!!!che depressione!!!!comunque è scritta bene!!! spero però che i prossimi capitoli siano più allegri!!!! XD ciao

13/04/08, ore 10:05

Apollonius dottore???????????!!!!!!!!!!!! O_o?????????? O mio dio! Non ce lo vedo proprio: capelli rossi e lunghi, muscoloso.....sotto un camice bianco!......beh, devo dire che fa un bel contrasto! ^^ Ora che Silvia è alla Deava (sorry non so come si scrive ndio), senza suo fratello in giro (perchè NON ci sarà vero????? è_é ndio), potrà dedicarsi a se stessa e.....ad Apollo ^^ (lui CI SARA' vero???? è_é ndio) Alla prossima!!!!!!!!^^

12/04/08, ore 21:50

Oddio mi state contagiando...=__= Arrivo anch'io ad Emolandia aspettatemi ok? =_____= Cmq risollevandoci un pò e tornando alla fic, devvero una bella idea mi piace. Per me incontra Apy alla DEAVA. Cmq Apy-nius è un grande! [ Modestamente! U__U] Alla prossima shore! =___=

12/04/08, ore 21:46

Ha incontrato Apollo al centro? Dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di NO! Se è così è pazzo anke lui! Buuuuuuuuuuuuuuuu! (Sorry, oggi sono depressa-ndme)Kiss Roby

12/04/08, ore 21:46

=_______= (=________=) [=________=] Semo ad Emolandia? (si, tutti ad Emolandia =____=) [Viva Emolandia =___=] Ragazzi, vediamo di tirarci su, ok? [(si =____=)] Vabbè, come sai nonostante "l'allegria" del tema questa fanfic mi piace [ti ricorda il tuo passato, vero? =___=] si, sada-chan...quando ero piccola e depressa...bwahahahahah...(ale è ripartita! =____=) Baci Dream