Summer Storm
di Fearfromthedarkness

18/06/17, ore 02:37

AMO.ADORO.SHIPPO.SCLERO.AIUTATEMI.
TROPPO BELLA.FOTTUTAMENTE BELLA.
*cerca di recuperare le sue funzioni cerebrali*
Adoro questa ship e adoro questa storia awwww Billie è a metà tra un gattino e un panzerotto Mike è christian grey dei poveri AHAHAHAH OK VADO A MORIRE ADDIO

04/11/13, ore 21:20

Sorella, mi spieghi perchè ancora non avevo letto questa meraviglia?
Sul serio, è bellissima *^*
Anche se un po' OCC ma Joe è troppo cuccioloso e Mike....bè.....Mike,ho detto tutto.
La perfezione insomma :3
Se questo è il tuo primo lavoro Rosso io sono la regista che filma Mike e Joe mentre si accoppiano D:
Davvero, è eccezionale, fidati se ti dico che sei stata molto molto brava, spero di poter leggere qualche altra tua FF così **
Ancora complimenti.
Un abbraccio

-ApeMaiaRosa

24/10/13, ore 15:36

Ciao! :) Innanzitutto ti faccio i miei complimenti.
Per essere la tua prima fiction in questo fandom, devo dire che sei stata molto brava.
L’idea di Billie che si rifugia tra le braccia di Mike perché è spaventato dai tuoni, è di una tenerezza assurda. Quando ho letto quella parte, mi è venuta voglia di abbracciare lo schermo del pc! XD
Ahahahah dolce Billie! Ce lo vedo a mettere su un adorabile broncio, nel sentire Mike spiazzarlo completamente con la frase ‘per caso hai paura dei temporali?’
Bellissimo, davvero!
Anche la parte erotica non è male. Semplice, ma non volgare.
Insomma, in generale posso dire che mi è piaciuta la tua fiction! :)
Le uniche pecche, sono alcuni errori di battitura (magari anche semplici sviste), e il fatto che alcune volte non hai rispettato i tempi verbali.
Sei passata dal passato remoto al presente in più punti, come in questa frase:

‘Iniziò a mordere e succhiare un lembo di pelle morbida sul collo, mentre BJ mugolava cose senza senso. [...]
E ora che ci pensa (per quanto la situazione glielo permette) quasi tutte le prime volte sono state con il suo migliore amico.
La prima volta che si è ubriacato ad una festa,il primo tiro di sigaretta, la prima canna, la prima volta che gli ha fatto da spalla per rimorchiare una ragazza’.

Anche in altri punti hai fatto lo stesso errore, ma non temere!
Una bella revisione e si sistema tutto! ;) Se hai bisogno di qualche consiglio, non esitare a chiedere!
Per il resto, ripeto, la storia mi è piaciuta! ^^
Le BiKe sono sempre ben accette dalla sottoscritta! u_u Ahahahah

Rage&Love
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 03:42 pm)

24/10/13, ore 08:39

AAAAAAAAAA L'HAI MESSA :'D Boh che dire è shtupenda e molto mlmlmml però pliz metti le altre ewe eh bo dico solo che se un genio e ti voglio taaanto bene (ps vieni a Milano!) MorticiaDisappearing_Girl