mi manderanno all'inferno per averti detto ti amo
di Cucciolo_Curioso1D

25/10/13, ore 13:40

Allora, ciao! Mi chiamo BennyloveAstral e sono qui perchè una tua cara amica (di nome Yulin *-*) mi ha chiesto cortesemente di passare a dare un'occhiata alla tua ff. Personalmente, a me non piacciono molto, ma devo dire che scrivi in modo fluido anche se solo per un prologo. Conosco delle persone che amano i One Direction, dirò loro di leggerla! Buona fortuna per la pubblicazione ^-^
BennyloveAstral
Ps= tranquilla, la mia me l'ha già staccata la testa, ma sono ancora viva!

25/10/13, ore 13:15

Forse questa volta la recensione non si cancella. Non riesco a capire come mai si è cancellata, ma non ritiraimo fuori il discorso di sta mattina. Come ti ho gia detto, la storia è molto bella e non vedo l'ora   che continui. (anche se ho letto su carta il nuovo capitolo)
Sayonara,
Yulin

24/10/13, ore 20:48

come promesso sono passata!!! ^-^ .... devo dire k la storia, anche se è solo il prologo, mi incurioscisce ed è già molto bella e il tuo modo di scrivere è bello e corretto!!! Bravissimaaaa!!! :)) sarà tra le mie ff preferite!! ;) ancora complimenti, bacioni!! *-*
Deny. <3

24/10/13, ore 16:32

aw sono la tua prima recensitrice *--* beh, è solo un prologo, non si può giudicare molto, anche perché è abbastanza piccolo. aspetto i prossimi capitoli, per darti un parere più esteso c: comunque la recensione resta positiva, quindi..;)
M;