Infermeria
di Zomi

20/01/14, ore 13:25

Bellissima, brava. Troppo divertente alla fine, quando vengono scoperti da Chopper, poverini, eh eh. Allora alla tue prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/12/13, ore 15:10

Credo di non aver mai riso tanto per una ff! XD É stupenda la scena in cui Chopper entra nella stanza scoprendoli e rimane sconvolto! Quando leggevo cercavo di trattenere le risatine perchè in camera c'era anche mia madre e non avrei potuto giustificarle xDdavvero una bella storia.

22/12/13, ore 16:52

Ammetto che per me la NamixZoro non fa ne caldo ne freddo,ma questa...è stupenda,non solo per la figura di merda dei 2 "compagni di lettino" ma anche per tutto il resto,poi,il finale...è la ciliegina sulla torta,adoro la frase di Chopper,anchio l'avrei bruciato,e poi Zoro e Nami che si mettono a litigare mentre lo stanno ancora facendo...XD davvero divertente
errori non ce ne sono,quindi anche dal punto grammaticale è scritta magnificamente
Chopper,ti conviene o cambiare lavoro o trovarti ua compagna caro mio...poveretto,è anche un po' sfigatino
e ora,ti lascio
Lunetta

17/12/13, ore 15:09

Oddio è una cosa stupenda *P*
Stavo appunto cercando una Zonami e quando ho visto che ne avevi scritta una,rossa tra l'altro, non ho resistito...e bhè ho fatto bene a leggerla *----*
è scritta benissimo e hai raccontato benissimo "l'esperienza" e poi che dire del finale.....fantastico AHAHAHAH
Bhè ancora complimenti baci e alla prossima ^^
Jo <3

14/12/13, ore 17:43

Zomi la storia è bellissima!!!
"–Devo ricordarmi di chiudere l’infermeria a chiave quando non ci sono… e di bruciare quel lettino medico-"ahahaha,povero Chopper.
Sei stata davvero brava,era cosi realistica,Complimenti Je t'adore!!!

25/10/13, ore 12:05

come ho fatto a perdermi questa bellezza! wow il dottore e l'infermiera un sogno ke si realizza! povero chopper gli hanno bloccato la crescita! ahahahah complimenti cara j'adore! un bacione

24/10/13, ore 23:37

Zomiiiii!!!!! Ciao! :D Mi sono letta la tua shot! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Le tue storie a raiting rosso sono assolutamente le mie preferite. Come sempre i due amanti compiono l'atto sessuale in un posto strano. Questa volta hanno voluto "giocare al dottore", l'altra volta invece a "modella e stilista", dentro il camerino! Ahahaha xD
L'unica cosa, mi dispiace per Chopper, secondo me un giorno Si uccide, prende un cocktail di pillole e si ammazza. Oppure diventa un regista di film porno! Chi lo sa! xD ahahaha Comunque ti faccio i miei complimenti, come sempre la tua pura pazzia sotto forma di FF mi è piaciuta. Ne aspetto un altra! xD A presto un bacione Ro! :D

23/10/13, ore 21:40

Ahahahaah! XD
Oddio non posso credere che tu lo abbia fatto davvero!!!
Mi hai scritto la ff rossa!!!!! *O*
Grazie di cuore!
E' perfetta!
E la scena mi ricorda qualcosa....mmmh....chissà chi ti avrà dato l'idea....!
Bellissima, davvero!
Choppa si fa troppe pippe!
Grazie mille!
Bacioni
Place

23/10/13, ore 21:30

Ahahahhahahahahah! Povero Chopper! cosa devono vedere i suoi occhi!XD Nami e Zoro che si "divertono" a giocare al dottore sul lettino dell'infermeria della renna!ahahahah davvero divertente! e poi quando vengono beccati che cominciano a litigare...sono mitici!XD davvero bravissima! complimenti!;)
baciiiiii

23/10/13, ore 20:48

Ciao Zomi!!!bellissima fic!!!povero chopper è diventato fucsia quando è entrato in infermeria e ha trovato Nami e Zoro che si davano da fare!!(e parecchio!!!XD) e ovviamente i due piccioncini come al solito hanno finito per litigare!!!davvero divertente!!! bravissima come sempre!!!:)
A presto!!!
Baciii

23/10/13, ore 19:46

Zomi tesoro purtroppo dovrò essere rapida stasera, è stata una giornata orribile e ho i minuti contati...fic stra porcaporno ahahaha come solo tu sai fare!!! Bravissima!!
Bacioni!!

23/10/13, ore 19:35

Oddio povero Chopper :)
Ahahhah piccolino vedersi quei due conigliare sul lettino :)
E come ci davano, siii Vai Zoro e...
Beh vorrei tanto esser Nami:)
Ahahha sto decisamente delirando.
Ma col tempo che c'e casa da sola immersa a vedere e rivedere video di nami e zoro leggermi tutti i manga, questa è la cigliehina sulla torta:)
Bravissima come sempre!
Complimenti :)