Black or white... Never that easy
di Chialannister

05/10/14, ore 16:06

bravissima complimenti...
non vedevo l'ora ke aggiornassi grz io amo questa storia quindi ti prego continua ad aggiornare presto!!!!!
soprattutto perche voglio sapere ki è ke dice "Complimenti Hermione! Quando si dice andare a letto con il nemico... O quasi"
e come continua la storia con draco!!!

19/05/14, ore 01:04

Bello, bello, bello, mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Soprattutto quando mi sono immaginata la faccia di Malfoy nel vedere Hermione :')

Spero che tu aggiorni presto.

Raffaella

P.S mi farebbe tanto piacere se tu dessi un'occhiata alla mia storia " Il gioco di Draco" e mi dessi qualche consiglio :)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 01:12 am)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 01:14 am)

02/04/14, ore 15:29

La tua storia è fantastica, mi piace molto la tua idea di far ruotare tutto intorno ad una Hermione ribelle, spero che scriverai presto il seguito. Baci

04/11/13, ore 18:31

Questa storia è fantasticamente fantastica !!!!! E chi non la commenta, è un cavolo di troglodita !!! Continua a pubblicare perchè sei davvero brava !!!! E non lo dico per compiacerti !!!!

30/10/13, ore 06:23

Ciao ^^
Ho notato che dal 23 non hai ricevuto Recensioni.. Beh, eccomi qua (:
Inizio [come sempre quando vedo una Dramione] dicendo che non amo le Dramione e avendolo detto fino alla nausea ma continuandole a leggere non ne sono neanche più così sicura xD
Comunque ho letto la tua ff e l'ho messa tra le preferite, non sapevo neanche perchè l'avevo messa tra le preferite, poi alle 5 del mattino mi sono svegliata e ho iniziato a leggere e ho capito.. Hai instillato la curiosità in me!!
Per quanto non ami quella coppia tu scrivi in modo tale che la persona che legge, anche se non ne è interessata, continui con gli altri capitoli per pura curiosità.
Ovviamente con questo non voglio togliere il fatto che sia scritto abbastanza bene, scorrevole, noto pochi errori di ortografici [solitamente li attribuisco ad una svista, non metto in dubbio che tu sia molto brava a scrivere].
Hai fatto crescere davvero una grande curiosità in me ^^

Ti lascio con un bacione e la raccomandazione di postare o mi farai morire di curiosità :D
Baci Dee

Ps. so che non c'entra nulla ma.. dal tuo Nick posso supporre che ti piace Game of Thrones? [Penso sia una domanda abbastanza stupida xD]
Nel caso hai tutta la mia stima, motivo in più per seguirti (: