Forever yours
di faith15

20/10/08, ore 14:23

O__________O MI HAI RIEMPITO IL CUORE E POI DOLCEMENTE ME L'HAI STRAPPATO!!!!! geniale come fic mi é rimasta impressa come un kiodo fisso e mi ha infuso tanta di quella dolcezza ke mi spaventa....e alla fine ho sofferto come un cane abbandonato >fa okkioni< ma ne sono contenta xké so ke nn me la scordero finke campo T^T sei una GRANDE

08/07/08, ore 11:06

KoNbAnWa!!
Che storia carina!Mi intriga parecchio questo Ruki menefreghista e dipendente "dalla sostanza chimica".
La lettura è stata molto piacevole e scorrevole per l'uso di un buon linguaggio e per la trama molto semplice ma di effetto. Mi è piaciuto anche l'ottica con la quale hai illustrato Takanori, il "piccoletto" tutto pepe.
Chissà chi è il ragazzo sfigato ad aver occupato l'altro banco...Uruha??beh corro a leggere perché sono curiosissima...
_SaYoNaRa_ **kisses**

24/04/08, ore 19:09

ti adoro è così puccha loro sono così pucchi!!!!XD *la sua mente è partita per lo spazio più profondo*

15/04/08, ore 15:49

Dimmi che è Uruchan *OO*
Dimmelo dimmelo dimmelooo >****< *piange*

14/04/08, ore 22:08

Voglio assolutamente leggere il continuo! Il prologo mi ha davvero intrigata >:3 e non riesco a capire chi potrebbe essere il nuovo arrivato... e ho bisogno di saperlo! <333 mi piace molto come e scritta, aggiorna presto!

13/04/08, ore 15:32

Lowwaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ♥
Hai anche il coraggio di chiederci se continuarla o meno? Dico, ma stai scherzando? DEVI!!!
a. perchè me l'hai interrotta sul più bello
b. perchè mi piace l'inizio e mi intriga esageratamente
c. perchè se ho intuito il pairing ti amerò a vita!
d. la gradisco! *muore* xDDDDDDD (Mikaru for life! <3) E' vero che quella massa informe di capelli è chi credo io? ti prego, ti prego, ti prego!
Posta prestissimo il secondo capitolo che sono curiosa (e per presto intendo entro stasse, eh! *minaccia*)!
Te lowwwo!!! ♥♥♥
Quella pazza sclerotica della aeth. ù.u