Things Have Gotten Closer To The Sun
di idontknow95

15/09/15, ore 11:19

Grazie per la traduzione di questa storia, l'avevo già letta in lingua originale ma l'adoro.
Hai fatto davvero un buon lavoro, alla prossima ;)

08/02/15, ore 22:06

Non posso accettare che manchino solo due capitoli alla fine. NO.
amo questa storia con ogni fibra di me stessa e ci rimetto sempre un pezzetto del mio cuore, ogni volte che aggiorni e lo faccio perdere anche agli altri perché condivido parti di questa storia con tutti e non sono pronta a separarmene. Ma proprio per niente.
non potresti chiedere alla scrittrice di andare avanti o fare un sequel? Uno qualsiasi? Se finisce male mi accontento del brain!Harry che cerca il brain!Louis. Giuro.
poi penso di aver piagnucolato nella scena Ziam, tipo come una poppante quando non ha il gioco che vuole.
mi hanno totalmente distrutto, piccoli bastardi innamorati ç.ç
aspetto con ansia trepidante, as usual, il prossimo!

Rei

25/08/14, ore 00:11

ehy :) fino a qui questa storia mi piace veramente tanto e mi prende un casino! Ed ho anche notato che stai migliorando le tue capacità di traduzione (si, ti ho stalkerato per tutto il tempo eheh). Quando posterai il prossimo episodio? non vedo l'ora!😊

05/08/14, ore 23:21

mi piace molto questa storia. è intrigante in quantitá giusta ed elettrizzante. mi piace proprio proprio!

25/04/14, ore 16:43

ciao volevo chiederti se hai intenzione di continare la storia perche è bellissima?

19/01/14, ore 23:42

Questa storia è angosciosa, straziante, lacrimosa e romantica allo stesso tempo.
Mi mette anche un po' d'ansia, a dire il vero.
Perché il brillamento solare non può davvero arrivare e portarsi via quello che è stato appena scoperto, che siano Liam e Zayn o LouiseHarry.
Gli ultmi in particolare, chr si amano fino a star male, si urlano contro, si prendono a cazzotti e si curano.
Fine di a fare l'amore come se non ci fosse nessun altro in casa.
Dio, davvero, spero che non arrivi mai il brillamento.
Alla prossima,
Rei.

12/01/14, ore 17:53

07/01/14, ore 22:34

Ehyla, io adoro la tua traduzione di "Una sanzione non comune".. perció ho deciso di fare una visitina sul tuo account e ho scoperto questa ff. Ok, premetto che non ci ho capito molto :') Non mi è ancora chiara la storia della rottura tra Louis ed Harry e tutta questa faccenda dell'eruzione solare. So solo che questa storia trasmette molto. Dolore e rimpianto, soprattutto, ma anche amore. Perché i Larry sono così. Pieni di amore. Quindi, spero che continui presto. È molto interessante, e spero.di capirci qualcosa di più. Scusa se la mia recensione fa schifo, ma volevo lasciartela comunque. Solo per farti sapere che apprezzo il lavoro e l'impegno che ci metti nel tradurre questa storia e anche "Una Sanzione Non Comune". Grazie per tutto. A presto, bacioni, Ale xx.