Non importa
di maple

03/12/13, ore 21:01

Stupenda!!!!
Ma quanto mi piace quando qualcuno si ricorda dei personaggi poco pensati. Ah, che soddisfazione sapere che qualcuno si è ricordato di Blight.
Ok, passato questo sfogo iniziale posso dire che mi piace molto, anzi moltissimo questa ff. Ma più di tutto AMO la parte in cui si ricorda del suo passato mentre Johanna urla, mi chiedo ma sa fare altro? Scherzo, lei mi sta abbastanza simpatica proprio per questo: il suo cararattere da dura.
Ma Blight, come l'hai descritto tu mi piace molto.
Complimentoni!
Se ti va, ma solo se ti va, passi a leggere (e magari recensire) la mia racolta Memories? Mi faresti un grande favore.
Detto questo mi dileguo...
Alla prossima ;)
Hope 13

18/11/13, ore 22:30

Oddio finalmente qualcuno che scrive sul mio adorato Blight! <3 (sì, io mi innamoro anche dei personaggi malcagati che muoiono subito :3)
Questo pezzo è carinissimo, mi piace come hai "legato" il presente ed il passato di questo tributo di cui nessuno si ricorda mai. La parte flashback è stata bellissima, sono riuscita ad immaginarla perfettamente e mi ha anche fatto piacere il fatto che il tuo Blight sia molto simile a quello che immagino io, forse l'unica differenza sta nell'età (non so perchè ma io lo immagino giovane, sui 25-30 anni *strane fisse di Tinkerbell*).
Il tuo modo di scrivere, come ti ho già detto quando ti ho recensito l'interattiva, mi piace, scorre benissimo e non annoia per niente, tanto che, arrivata alla fine, avrei voluto leggere di più XD
E poi la tua scrittura è coinvolgente ed i personaggi sono molto coerenti. Mentre leggevo mi sembrava quasi di avere la scena davanti agli occhi.
Spero di riuscire a leggere qualcun'altra delle tue storie (dico "spero" perchè sono tremendamente pigra)
A presto! :)

26/10/13, ore 14:20

Hola!
Innanzitutto volevo dire che avevo notato la tua storia il giorno stesso in cui avevi pubblicato, ma per vari impegni (--> leggi scuola e verifiche) recensisco solo ora ^^
Comunque, volevo farti i complimenti per questa storia che, per quanto relativamente breve, è molto intensa. Mi è piaciuto come hai saputo mescolare passato e presente, la vita fuori dall'Arena e l'orribile realtà all'interno di essa.
Ho adorato anche il protagonista, perché io sono na sostenitrice di tutti quei personaggi secondari che nessuno o quasi ricorda mai. Blight, o anche Darius, Castor o Cressida... Anche loro sono stati una parte della storia...
Davvero davvero coinvolgente, dico sul serio.
Alla prossima :3
Un bacio

P.S: me ne stavo dimenticando, ma si scrive "in fondo", altrimenti è la voce del verbo infondere ;)

24/10/13, ore 21:12

Buonasera, mio caro Acero!
Allora allora allora... Blight. Perchè nessuno si è ricordato di quel poveraccio? Non è nemmeno tra i personaggi selezionabili D: Anche io avevo una mezza idea di fare una drabble su Blight, però non riesco mai a districarmi tra i vari impegni e quindi non ce l'ho fatta.
Che dire, il modo in cui tu descrivi Blight, così vicino, così... vivo e contemporaneamente così morto. Lui sapeva che non sarebbe uscito dall'arena. E' stata una storia piacevole, triste, una storia che ha concesso un'anima ad un personaggio che, ahimè, non l'aveva. E il banner all'inizio è perfetto! :)
Brava brava brava!
Bene, devo tornare a chimica -.-
Abbracci, dugonghi e ciambelle!
_Krzyz

24/10/13, ore 20:38

Mi sono appena accorta che in questo periodo ti sto tormentando di recensioni :3
Da dove cominciare? Di Blight si sa a malapena il nome e il distretto di provenienza, eppure il tuo modo di descriverlo me lo ha fatto sembrare terribilmente familiare e più "vicino" (neanche ricordavo chi fosse, lol).
Anche i brevi flashback sono strutturati molto bene e inseriti al momento giusto, e in più la frase finale (non importa) ci sta tantissimo, perché è come se lui sapesse già da tempo che non era destinato ad uscire vivo dall'arena.
Ok, mi rendo conto che questa non si può definire una recensione decente, ma sono reduce da un pomeriggio a base di greco e matematica, e ti assicuro che non è una bella cosa D:
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta