The hardest of hearts -
di __lovatosheart

06/07/14, ore 15:25

Ciao<3 Ok, sì, mi faccio schifo per non aver recensito l'altro capitolo, quindi chiedo umilmente perdono. È stata una bella sorpresa trovare il tuo aggiornamento (poi dopo aver sentito "Boss" puoi solo capire il mio cervello che fine ha fatto). Finalmente Lauren si apre con Camila- ringraziamo Gesù Cristo- e si toglie quel peso, scaricandolo un po' sull'altra ma va beh, almeno ora non affronta il tutto da sola. Arriva AleCabe*w*, che cucciolo. "Come il mare in tempesta", quella è stata la parte che mi è piaciuta di più, proprio come hai descritto la scena con la madre e suo padre felice (almeno una volta)... e boh, nonostante sia un capitolo di passaggio il mio cervello viaggia fra le varie possibilità della meraviglia che pubblicherai la prossima volta. Aspetto con ansia, Giulia💕

09/06/14, ore 23:59

Hei sto aspettando con ansia il seguito della storia... quando aggiornerai??? Per piaceree fallo al più prestooo ^-^

19/12/13, ore 17:21

è bellissima!! Sono curiosissima di sapere come continua!! Complimenti ancora <3

23/10/13, ore 22:27

Mia dolce, fantastica, e unica Laura, O CONTINUI ORA, O TI UCCIDO A COLPI DI SPRANGATE IN TESTA <3 (Ormai credo sia inutile dirti quanto tu sia brava a scrivere, quindi davvero, è da un sacco che non leggo ff Camren, e ne ho bisogno, questa oltre tutto mi incuriosisce molto, quindi, per favore Laura vuoi essere perdonata per 'If I die young'? [Si sono Chiara {Arcidiacono se non si capisse, crepo} lol] bene, CONTINUA <3) davvero Laura, non smettere mai di scrivere,soprattutto le ff Camren lol (:

23/10/13, ore 22:20

Ehi ciao, io seguo tutte le tue storie e scrivi da dio, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
baci, Chiara