Un nuovo mondo.
di CrimisonPoet

06/03/17, ore 18:47

Ok: La storia è bella, sembra proprio raccontata dal punto di vista di Steevoh! Molto ben descritta ed accattivante.
So che questa è una storia del 2013 ma.. perché no, la recensisco. Come dice il regolamento di EFP: "E' vietato scrivere solo 'Aggiorna prestissimo' o solo 'Bella, aggiorna'. Le sole richieste di aggiornamento non sono recensioni, in mancanza di opinioni appena più articolate sulla storia."
L'unica cosa che le volevo scrivere era il fatto di usare l'HTML :3
-BearyBooDoo

P.S.: Sarò molto sorpreso se mi risponderai.

01/02/14, ore 21:43

L'hai scritta bene, si, ma secondo ma avresti dovuto far sentire di più la paura, la solitudine e la disperazione di Steve...Non che non ci siano ma sono piuttosto "secondarie" come sensazioni.
Per me lui è un personaggio in balia di un mondo ostile e selvaggio; Steve deve sopravvivere ma per quanto sia forte, coraggioso e preparato sa che un giorno anche lui morirà.
Minecraft lo vedo così.
Il mio giudizio sarebbe più sul neutro, tuttavia ho notato una gran voglia di raccontare e passione.
Spero che scriverai nuove storie!
Un'ultima cosa: anch'io sono un po' alle prime armi, ti andrebbe di lasciare una recensione su una mia storia?
Ci risentiremo un giorno, ma fino ad allora SMILE!!!!!!

29/12/13, ore 11:54

La drabble é scritta bene, non ho notato molti errori ortografici, ne ho notato solo uno se non sbaglio. Mi piace questa drabble, é davvero carina, mi fa ricordare le mie prime partite a Minecraft. Spero di poter leggere un'altra delle tue storie perché, secondo me, hai talento nello scrivere. Ciao ciao!

14/11/13, ore 22:33

carina questa storia :)
mi è piaciuta l' idea di provare ad immaginare come si sente Steve quando muore.. ma ti confesso che avrei preferito vederlo morire valorosamente, combattendo contro qualche mob.. non mi aspettavo che sarebbe morto di fame xD ma la storia mi piace comunque, l' hai anche scritta bene :)
baci xx