All you need is love
di _love_is_equal_

24/10/13, ore 14:32

Ehii I'm here!
non so quante paroline scriverò i questa recensione, ma stai certa che saranno più di 10 e che la recensione non sarà negativa! Come idea mi piace moltissimo, è una ff originale! Di solito la ragazza incinta è stata abbandonata da uno dei ragazzi per la fama, non avevo ancora letto una storia nella quale la protagonista non fosse incinta di uno di loro. La tua scrittura è molto scorrevole, mi hai colpita molto con le tue parole. La parte che mi è piaciuta di più è quella nella quale Tyler cerca di prendere la torta e e fa finta di essere un'invitata, anche perchè mi assomiglia molto come carattere. Io amo tutto ciò che è commestibile, per non parlare del cioccolato... e come me ha paura di innamorarsi, di soffrire di nuovo. Ti avrò annoiata con tutti i miei pensieri...mi avvisi quando aggiorni?
Kisskiss
ila<3

24/10/13, ore 13:42

Hahahaha
Quando ho detto di precisare, perfavore, che la storia è mia, non dicevo che dovevi ripeterlo tremila volte.
Cosa dire, Il cambiamento mi piace. L'introduzione invece ha una cosa che nella mia storia non ho scritto. Forse hai capito male tu, vabbè.
tra poco avviso anche le altre ragazze, che seguivano la mia storia, di leggerla.
Un'ultima cosa. Io ho messo il titolo in Italiano perché, a volte, le persone non leggono il titolo perché è inglese. Diciamo che il mio titolo è l'introduzione della storia.
Ma, ormai la storia è tua, sei tu a decidere.
Bhe, continua presto bellissima.
Non dico che sono ansiosa di scoprire il continuo, perché lo conosco.
Baci, Biboh_Biebs