Loved you first.
di AlisonCarter21

05/05/14, ore 23:38

Aaaaa, ma dio mio è fantasticaa. Mi piace troppo.
Fortunatamente il ragazzo non l'ha stuprata nel vero senso della parola, ceh non l'ha sverginata, se no mi sarei incazzata di brutto mai di brutto!
Poi quando balla con Harry, sinceramente io mi cagherei sotto a ballare con uno come Harry, che poi magari è un maniaco sessuale.
Poi Ashton, mi piace tanto, anche se non ci assomiglia a Haroldello secondo me •.• Poi, non so che dirti.
Solo che sei bravissima
Bho ahaha. Okey avrei npo di sonno.
Vado, spero che anche tu recensirai la mia come promesso *-*
Baci
-Lory ♥

05/05/14, ore 16:29

Ciaoo! Allora, inizio con il dirti che questa ff per me é una droga! É una delle piu' belle ff che io abbia mai letto. Sei bravissima a scrivere, davvero. Spero che aggiornerai presto. Baci Nahby. x

02/05/14, ore 16:44

Complimentissimi!!una delle mie FF preferite!in un'unica parola:perfetta!!brava!

17/03/14, ore 21:41

Okay, amore mio, ho abbastanza capito che ti piacciono le storie in cui lei viene picchiata e tutte quelle cose lì.. ma perché??? Povera donna, ragazza, non merita tutto quello! Però le tue storie sono asdfghjk, fine. **
Cooooomunque, nonostante la povera ciccia viene picchiata, il personaggio di Ash è, oddio, lo amo, anche se è violento, me piasa.
Me piasa anche Lou, che si preoccupa di Melanie nonostante tutti i suoi problemi e che voglia proteggerla, Dio, amo il suo personaggio, lo amo troppo. L'ho già detto che lo amo? Bene, te lo ribadisco, lo amo.
Harold è er mejo, ciccino, si preoccupa per lei, nonostante sia lei a voler stare con Ash e a convincersi che la picchia per il suo bene, porca trota, perché cazzo non si butta tra le braccia di Harold? dopo il bacio, poi, è ancora più aw.
Giro su Winnie The Pooh che a quel grandissimo pezzo di cacca molle di Michael lo faccio volare giù dal London Bridge, eccheccazzo, poi quell'altro coglione che non si accorge di niente... cazzo c'hai i prosciutti sugli occhi come Liam con Sopia?! Sono allibita, mamma mia oh.
Dopo averti deliziato della mia dolcezza in una sola recensione, me ne posso anche andare, subito dopo averti detto: continua questa e l'altra storia o vengo con la forca e la torcia con tutte le lettrici sotto casa tua e finché non vedo i capitoli pubblicati non mi schiodo.
-Pace&Amore.♥

17/03/14, ore 00:58

Ciaoooooo! Okay! Finalmente posso recensire! Non avevo mai tempo e adesso che è mezzanotte e cinquanta, si! ._. Ahhahah
Comunque, sono una nuova lettrice della tua BELLISSIMA FANFICTION! Davvero, mi piace da morire!
Mi dispiace da morire di come si comporta Ash, con Melanie... Ma da una parte è dolce... Anche se la picchia, la ama e poi mi piace tanto il suo personaggio, per quasi sia un po' violento :/
E poi c'è Harry *-* che lo adoro, lo amo! Ed è bello che si preoccupo per lei *-*
Poi il bacio... È stato qualcosa di ASDFGHJK! *^*
Spero solo che Ashton non si arrabbi con lei, dato che è stata con Harry...
E che ovviamente non gli succeda qualcosa di brutto dato eh adesso è venuto fuori quell'idiota di Jayden, non voglio nemmeno immaginare cosa possa farle! >.< D:
Cooooomunque, continua al più presto che non vedo l'ora! *---* ciaoooo

09/03/14, ore 23:55

Siii oddio non vedevo l'ora che aggiornassi :') . Mi piace questa cosa del bacio e del ballo, magari Harry potrebbe essere proprio la persona che riuscirà a far sentire Melanie amata e rispettata senza imporsi come Ashton. Vediamo cosa succede ; grazie per aver aggiornato, un bacio :*

03/02/14, ore 15:18

Come storia non è male, solo che boh, mi sembra una cosa esagerata.
E' troppo, troppa violenza, troppa roba frequente, sempre gli stessi argomenti.
Tutto il tempo viene violentata, il suo ragazzo le da sempre schiaffi.
So che hai voluto creare questo personaggio apposta, solo che sarebbe bello anche vederla serena di tanto in tanto.
E' così surreale. Ti consiglio di cambiare nei prossimi capitoli :) Ciao

01/02/14, ore 00:36

Questa storia mi piace molto e solo che non capisco il perché l'hai fatta su i 1D?Louis,Zayn,Niall,Liam e Harry sono una sora di comparse.L'unico fra questi ultimi che é più presente é Louis.Diciamo che parli solo di Ashton che picchia Melanie.Cooooomunque ripeto che la storia mi piace moooolto ehmm...che dire...CONTINUA.

RosyXx

31/01/14, ore 14:09

Amo questa storia! Vai avanti così! E miraccomando aggiornaaaa! XD

31/01/14, ore 10:22

EHIEHI,CIAO:)
ho messo la tua ff tra le preferite per ricordarmi di dirti una cosa:ho letto il trailer,ma negli altri capitoli non trovo quello seguente,infatti nel secondo c'è scritto *dal capitolo precedente* ma quale capitolo?
la storia mi attrae tantissimo,per questo mi farebbe piacere se rispondessi, :)

ps.se ti va,passeresti dalla mia ff 'i will always choose you,brother'?
ho iniziato a pubblicarla ieri:)
grazie mille in anticipo!

-ALEX-

31/01/14, ore 00:11

​Finalmente hai aggiornato,un ottimo regalo di compleanno direi,anche se ormai è mezzanotte e quindi è passato haha!Tornando alla storia,questo capitolo è fantastico!!Povera melanie non ha mai un momento di pace per fortuna Asthon è riuscito a controllarsi sono sicura che non lo manterrà per molto purtroppo,vero?
Comunque amo la tua storia,la maggior parte delle fanfiction che ho letto si assomigliano mentre questa ha un'originalità fuori dal comune per questo è unica ed originale,non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere e ammiro il modo in cui riesci a parlare di certi argomenti.

Adesso impazzisco. No, davvero.
Dimmi che aggiornerai presto.
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 03:02 pm)

27/01/14, ore 11:47

Ciao,una mia amica mi ha consigliato di leggere questa fanfiction,all'inizio non mi intrigava perchè non è il mio genere ma appena ho iniziato a leggere mi ha colpito tantissimo,adoro sia la trama sia il tuo modo di scrivere .La vita di Melanie è davvero molto complicata ma è anche questo che attira.Spero che continuerai presto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:47 am)

23/01/14, ore 13:25

Eccomi qui , mi scuso per il ritardo , ma ho avuto problemi con la connessione
Comunque u.u
Il capitolo è bellissimo per non parlare dell'intera storia , mi piace come scrivi
e devi assolutamente continuare u.u
Avvisami quando aggiorni , a presto
Baci xx

15/01/14, ore 22:17

Nuova lettrice :D
La storia è bella,mi piace tantissimo.
E' diversa dalle altre,ed è attiva,in più è scritta benissimo.
Mi piace,davvero :D
Avvertimi quando aggiorni u.u
Ps.ti andrebbe di ricambiare?Trovi la storia nel mio profilo,se ti va :33

12/01/14, ore 22:05

Bellissimo capitolo!!! Sei brava a scrivere!!! Sai già quando posterai il prossimo?????