Other Side
di Glory and Love

27/04/14, ore 21:55

Ma sono io che ti chiedo scusa per aver tardato a recensire!! Fra la scuola, gli impegni in famiglia e tutto l'ambaradan non vedo il pc da mesi se devo essere sincera. Bando alle ciance, comunque e passiamo alla recensione:
- Sunderland senior lo vedo un pò troppo serio per essere un "Drama King"... però direi che questa tua interpretazione è interessante XDXDXD;
- certe volte, durante le mie partite a SH2, pure io penso che Laura sia figlia del demonio (quando calcia via la chiave, quando ti chiude nella stanza con i mostri), però il dare fuoco alle cucine mancava al suo curriculum. Sempre che non sia stato Frank lasciando la teiera a bollire sul fornello acceso XDXDXD;
- ribadisco che Robbie the Rabbit è probabilmente la creatura più inquietante dell'intera saga u___u;
- bella e angosciante la descrizione dell'obitorio (sì, ho qualche problema mentale XDXDXD);
- cosa se ne fa la Wish House di una sala operatoria segreta? Facile: perchè anche quelli della Wish House avevano seri problemi mentali u___u;
- niente infermiere dalla camminata storta e armate di bastone... sigh, che peccato... (le amo*___*);
- duuunque... di donne bionde a Silent Hill me ne vengono in mente solo due ma non credo che sia Lisa Garland (amo anche lei *___*) colei che si sta dilettando con (presunto) James;
- piccola citazione dalle note: "Chi ha osato dare una botta alla nuca di James? Che poi c'è il rischio che si rincretinisce ancora di piùXD" BUAHAHAHAHA qui son morta, giuro!!
E quindi ci ribecchiamo prossimamente con il prossimo capitolo, aspetto di sapere cosa ne pensi della mia shottina su Shattered Memories^^

17/04/14, ore 18:09

ciao! è da parecchio che non ci sentiamo! devo ammettere che questo capitolo mi riempe di dubbi e quesiti. chi ha colpito James? cosa collega la Laura con la Wish House e la donna che James ha sognato? devo ammettere di essermi preoccupato leggermente sentendo la chiamata di Frank: non capisco, è un frammento demenziale oppure Laura sta cominciando a mostrare degli atteggiamenti alla "Alessa"? per quanto riguarda la donna con i capelli biondi, la persona più probabile mi sembra Lisa Garland (contando anche i personaggi presenti nella tua storia) correggimi se sbaglio. alla prossima Bye-Bye

P.S. scusa l'ignoranza (non ho mai giocato di persona a SH 4 the room) ma il finale che hai voluto seguire in questa storia a cosa porta?

P.P.S. non conoscevo questa versione della storia di Hansel e Gretel.

P.P.P.S. nel capitolo precedente Laura dice che stava parlando con la sua amica immaginaria (Amy) diceva sul serio oppure c'era qualcos'altro sotto?

Bye-Bye
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:27 pm)

08/02/14, ore 00:10

Ammetto che durante il gioco Laura non mi sta molto simpatica, soprattutto quando chiude James nella stanza insieme ai Flesh Lips, però devo dire che un pò di pena me la fa, poverina. Io non potrei mai vivere senza la mia famiglia e ho 25 anni, figuriamoci lei che è così piccina... Comunque secondo me non è normale che veda cose che non ci sono u____u E poi penso che l'appartamento 302 porti sfiga, diamine!!! Non ho potuto evitare di fare un paio di collegamenti, correggimi tu se sbaglio:
1- Rachel era l'infermiera del St. Jerome che si è occupata di Mary e Laura quando stavano in ospedale e che abitava anche lei nel South Ashfield Heights;
2- se mi dici il nome Amy mi viene istintivo pensare alla figlia deceduta di Ernest Baldwin.
Dimmi te se ci ho preso, intanto aspetto il prossimo aggiornamento^^

07/02/14, ore 23:44

Non ho ancora letto il capitolo 2 ma te lo devo dire: sento che amerò questa storia alla follia!!! E per due motivi:
1- ho un amore viscerale per Silent Hill 2 (è stato il mio primo gioco della saga);
2- si rifà anche a Silent Hill 4 e guardacaso ci sto rigiocando proprio in questi giorni.
Mettici anche che ho un'adorazione sconfinata verso tutta la saga in generale ed ecco che avrai inquadrato che tipo di lettrice sono ('na fanatica XDXD). Scemenze a parte, questo ipotetico seguito/crossover mi ispira tantissimo e spero lo porterai a termine. Vado subito a leggere anche l'altro capitolo!!

04/01/14, ore 08:43

Interessante. Già dal secondo capitolo si è passati all'azione. quando hai scritto che la porta dell'appartamento era sbarrata da dei lucchetti mi è preso un colpo: pensavo già agli otherworld di Walter. "una vendetta del padre" che fantasia che ha il nostro caro James XD. il buon vecchio, e puzzolente, Frank che si mette a murare il figlio perchè non lo ha ascoltato. immagino che dal prossimo capitolo si comincerà a chiarire qualcosa della situazione, oppure le domande aumenteranno soltanto, mi chiedo soltanto una cosa: James non vorrà portare Laura con se vero? dove intende lasciarla? ci sentiamo presto Bye-Bye

P.S. ho appena finito una mia storia (la strega e il mostro) e sto per scriverne il seguito (il lupo e il killer) anche questo prende spunto da SH4 the room.

P.P.S. grazie per la risposta alla mia precedente recensione, purtroppo me ne sono accorto soltanto ora. condivido l'account con mio fratello e probabilmente inavvertitamente la letta lui.
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 08:49 am)

23/12/13, ore 14:48

Non ci posso credere! hai davvero tenuto in considerazione la mia richiesta! XD hai fatto il continuo della tua storia su SH2 con finale Leave! grazie mille! XD ora passiamo alle domande:

-James afferma che sono passati tra i 6 e i 5 anni dalla sua avventura a Silent Hill, giusto? perciò significa che la tua storia comincia circa un anno prima di SH3. è corretto?

-nell'introduzione, se non erro c'è scritto che Laura ha avuto a che fare in qualche modo con una famiglia legata ad Alessa Gillespie. ciò significa che lei potrebbe essere una parente di Claudia Wolf, di Vincent Smith o di Walter Sullivan! anche questo è corretto?

-La frase sul finale dell'introduzione l'ahi presa da Silent Hill il film, vero?

-Quarta e ultima domanda: potresti continuarla... TI PREGO :(

Grazie per l'attenzione che mi hai concesso... Bye-Bye

P.S. ho completato una mia storia intitolata "Leon alternative ediction" se ti interessa mi farebbe piacere un tuo giudizio.
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 03:03 pm)