Tempesta Elettrica
di Ormhaxan

31/01/15, ore 12:39

Allora ciao! Avevo aggiunto la tua storia alle ricordate ma non avevo ancora avuto il tempo di recensirla quindi eccomi qui, ho letto solo il primo capitolo ma già mi piace.
La tua scrittura e scorrevole e non mi ha per nulla aiutato, le descrizioni al punto giusto e i dialoghi veritieri come poche volte in questo fandom quindi mi complimento con te e ti dico subito che la storia mi piace e continuerò a leggerla ancora, quindi semmai ti lascio una recensione complessiva dopo quando avrò letto altri capitoli, per ora brava, bello davvero.

Gisele
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 12:54 pm)

06/05/14, ore 16:07

Ciao Ciccia! È la prima volta che recensisco ma la seguivo già da prima la storia :). Che dire? Una sola parola. Bellissima! :) sembra quasi che tu sia vissuta lì per le indicazioni stradali che dai... Ma non credo... Adoro il rapporto di diversità tra Storm e Candy! Io preferisco i Beatles e tu?
Baci Skilla <3
P.S. Quando e se aggiorni mi potresti avvertire? Mi farebbe molto piacere!
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 04:11 pm)

15/04/14, ore 19:15

Ciao Ormhaxan, ho letto la descrizione della storia e le parole ''Beatles'' e ''Rolling Stones'' mi sono saltate agli occhi (Sono una fan degli Stones, andrò anche al concerto a Roma quindi DOVEVO leggere questa storia).
Per quel poco che ho letto mi piace molto, è scorrevole, il lessico semplice, la trama interessante e intrigante.
Inoltre è davvero bella anche l'immagine posta a inizio testo, se non ti spiace, potresti per favore spiegarmi come imposti l'html? Io non ci riesco, le mie storie sono sempre un disastro da leggere perchè il corsivo, il grassetto, i caratteri di diverse dimensioni.. vengono cambiati dal passaggio da word al sito. Puoi aiutarmi?
Ancora complimenti per la storia, ora riprendo a leggerla!

Tua Neyther

27/03/14, ore 13:26

Ciao bell'inizio :) appena finisco di leggere i vari capitoli che hai postato ti lascerò una recensione più esaustiva!!! Vedremo se Candy riuscirà ad abituarsi alla vita di noi comuni mortali senza cuoca e "valigia rigida di Louise Vuitton"

02/11/13, ore 16:06

Ciao, ho letto tutti i Tuoi capitoli perché la trama mi incuriosisce.
Credo che Tu scriva bene e mi piace come hai delineato i personaggi.
Aspetto il seguito, in particolar modo l'incontro - che immagino sarà uno scontro - tra Candy e Logan, per vedere come il fatto di conscersi cambierà le loro vite ed il loro modo di essere, visto che sembrano proprio agli antipodi!
Aspetto anche di conoscere la nuova inquilina ed immagino che l'impatto di Candice con la UCLA e soprattutto con un appartamento da dividere con un'altra persona sarà traumatico e pieno di sorprese...
Spero che Tu riesca sempre ad essere veloce negli aggiornamenti, perché ritengo che sia un modo per tenere sempre desto l'interesse dei lettori.
Anche se la Tua storia é solo all'inizio, posso dirTi che promette bene; non mi resta, quindi, che attendere i successivi sviluppi, con interesse e curiosità.
Alla prossima :)

27/10/13, ore 10:45

Eccomi anche qua ;)
Allora, la trama della storia è abbastanza originale e mi piace molto per questo!
Non ricordo di aver letto molte Fan Fiction simili..comunque tranquilla, perché già penso che sarà un'appassionante e coinvolgente storia come lo è Thunder Hearts..certo, un gran passo avanti dalla piovosa Londra all'assolata Los Angeles AHAHAHAH
Be', continua presto eh :)
Un bacio xx

26/10/13, ore 15:49

Come inizio già mi intriga e soprattutto mi piace come scrivi e descrivi il personaggio in prima persona ,riesci a fare immedesimare il lettore nel protagonista,in questo caso Candice !
Sinceramente nemmeno io mi fido completamente di quell'amica,cioè ...già di mio,io mi fido poco delle persone ,non che siano cattive,ma sono fatta così....è per quello che mi rispecchio un po in Candice !
Bell'inizio,non vedo l'ora di sapere come continua !
Alla prossima,
Nikki_Lee_666

24/10/13, ore 23:18

Ciao! Parto subito col dirti che come prologo è abbastanza diretto quindi sì, attira facilmente l'attenzione del lettore che per quasi tutto il tempo è portato a pensare "Oddio, che è successo??" (io l'ho pensato, garantisco). Purtroppo per come son fatta caratterialmente mi è difficile ritrovarmi nei panni di Candice, la trovo -per l'appunto- altezzosa e spocchiosa, una di quelle con la puzza sotto il naso e che si credono Dio sceso in terra... MA QUESTO VA BENE! E sai perchè? Perchè sei stata capace di rendere "reale" il personaggio, nel senso che a prima lettura uno è davvero portato a pensare che Candy sia antipatica, anche se poi sotto sotto non è così. O almeno credo, perchè di solito chi non si fida di un'amica nonchè compagna di stanza, direi che nasconde qualcosa. Ma cosa? (Ammesso e non concesso che io ci abbia visto giusto!)
In quanto a verbi, congiuntivi, punteggiatura, spaziatura, etc etc etc... direi che va bene. Ricordati la differenza del "da" e "dà", rispettivamente preposizione semplice e verbo. Lo dico, poi amen, la lettura scorre veloce ugualmente! Per quanto riguarda invece il fatto di eventuali plagi, copia, cose viste e riviste... boh. Francamente non ci ho fatto caso. Come forse avrai modo di notare non sono una persona che recensisce facilmente; è che preferisco scrivere invece che leggere al pc. Mi piace di più. Ad ogni modo la tua storia mi piace, e spero di leggere a breve il seguito!
Un bacio!! :*

24/10/13, ore 15:55

Ciao! Ho appena letto la tua storia e non sono riuscita a trattenermi dal recensirla. Non scrivo da molto, quindi non posso dire oggettivamente se tu sia brava o meno, perché non sono la persona più indicata a farlo, ma sappi che, e lo dico in modo puramente soggettivo, affermare che tu mi abbia entusiasmato è dir poco. Non so dirti se nel sito ci sia qualcosa di simile, finora ho letto pochissime storie, ma il modo in cui descrivi la personalità di Candy mi basta. Potresti presentarmi anche una trama scontatissima; la storia mi piacerebbe lo stesso, proprio grazie alla tua abilità nel sapere gestire i personaggi. Il personaggio. Partiamo da questo. Gli altri dobbiamo ancora conoscerli, eppure quello di Candy mi sembra già abbastanza chiaro ed evidente; sarà che il punto di vista è il suo, e quindi mi è facile identificarmi nella sua "persona", ma mi sembra già di conoscerla e indubbiamente già le "voglio bene", come se fosse una mia amica, o come se fossi addirittura io. Non mi succede spesso, eppure... La sua sicurezza, il modo in cui si rivolge inconsapevolmente a noi e racconta la sua storia mi piacciono. Sì. Lei non è un cliché, ha una sua mente. E se ne frega di quel che pensano gli altri - anzi, gli dà pure ragione, come se l'argomento non la tocchi affatto. Ho apprezzato anche il fatto che non si sia fidata di Laura; al suo posto avrei fatto la stessa cosa perché nemmeno io mi fido mai completamente delle persone e... Be', che altro dire? Per adesso non aggiungo altro, voglio "trattenermi" e aspettare il prossimo capitolo per sbilanciarmi. Dico solo che per me sei bravissima e che la lettura è molto scorrevole.
A presto, spero!
Michelle
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 04:10 pm)