Istinto Primordiale
di Delena85

14/03/14, ore 02:05

wow!!!mi piace come scrivi complimenti!!!!hai una bella fantasia!!!io amo Klaus e amo Caroline ma più di tutto... li amo insieme, grazie per averlo fatto!questa scena potrebbe essere il seguito perfetto della 5x11

26/10/13, ore 12:37

Buongiorno pasticcino bello. Lo sai che questa è la prima klaroline che leggo? ^_^
Non li shippo particolarmente. o meglio non rego Car ahahah quindi evito.
Comunque bravissima. La scena rossa mi è piaciuta. erotica ma non volgare. bravissima.
Klaus sembrava parecchio coinvolto e anche sorpreso. Caroline invece mi sembra sempre molto confusa. Sì che la mia opinione nei suoi riguardi non è eccellente, per me è solo un'oca giuliva.
Comunque ho letto perchè è tua e perchè volevi un'opinione sulla scena rossa. la mia domanda ora è... quando scrivi una delena così?
aahhaha
a presto
Clara

24/10/13, ore 23:41

Come promesso eccomi qui a commentare questa magnifica fanfiction ... ke dire wow wow wow wow mi sono stra emozionata visto gli ultimi avvenimenti ci voleva proprio ... sei stata magnifica ho adorato come hai descritto le loro emozioni... ho amato il klaus sorpreso ma poi freddo che non si aspetta che caroline è lì solo per lui...ho adorato la sua reazione... il loro bacio tanto desiderato tanto voluto con tutta la passione che li lega... bellissima la spiegazione della loro prima volta è stata wow mi sembrava di vederli sullo schermo...bello anche il finale come hai scritto non importa cosa succederà domani loro in quel momento si sono completamente appartenuti...
Speriamo che una cosa del genere arrivi presto anche sugli schermi... bravissima mi hai emozionato tantissimo

24/10/13, ore 23:04

Ciao =)
Eccomi, ci sono !
Bella e assolutamente necessaria durante questa lontanaza forzata =)

Che dolce Caroline che comprende di volerlo vedere *-*
Klaus è stato perfettamente IC e ha sfruttato l'attimo fuggente, in realtà entrambi lo hanno fatto.
Ti dirò che mi è piaciuta la frase:“E cosa ti fa credere che sia qui per chiedere il tuo aiuto?” ribatto infastidita dalla sua mancanza di fiducia.
Perchè è così: chi ha bisogno chiede aiuto a Klaus e chi meglio di Caroline lo sa fare ?
Ovviamente, non mi attendevo altro che un puro sangue tra le lenzuola, e così è stato.
Ma mi ha fatto piacere leggere altro, oltre alla brama di possederla:
“Guardami Caroline, non voglio che dimentichi nemmeno per un istante con chi sei”.
Già, ma quello che non sa lui è che lei lo sente pure troppo bene con chi è.
Sei stata bravissima !
Spero che questo sogno si realizzi presto anche sullo schermo XD
Ciao =*

24/10/13, ore 21:55

Eccomi :) Ti avevo detto che sarei passata perchè questa piccola fanfic Klaroline mi ha davvero catturata.
Innanzitutto ti dico che non sono Klaroline per correttezza ma questo non vuol dire che io abbia dei paraocchi perchè alcune Klaroline le leggo volentieri! E la tua è stata proprio una bella lettura, scandita passo per passo e davvero svolta con maestria. Brava brava! :)
Mi è piaciuta molto l'introspezione di Caroline.. i suoi dubbi, i suoi sentimenti che stavano per esplodere, la sua reticenza nel lasciare andare a Klaus, le sue paure e incertezze.. ma non può scappare per sempre. Caroline vuole Klaus. E finalmente era giunto il momento di vederlo, basta aspettare.

Anche il tuo Klaus l'ho trovato meraviglioso. Era lui. Sexy, sardonico, fintamente cattivo, possessivo e paranoico. Ma con un profondo bisogno di essere amato. Lui all'inizio non crede che Caroline sia lì per lui, d'altronde è stato fregato molte volte quindi innalza una barriera. Per fortuna Caroline scaccia via il suo orgoglio e dice la verità.
E' venuta lì per lui, per quel gran pezzo di manzo uhuhu per chi altrimenti? ;) Eeee!

E poi... divampa la passione *__* Perbacco! Credo che il mio corpo scotti ahah xD Mamma mia bravissima! Bravissima anche nella scena hot, per nulla volgare nè spinta! Ce li vedevo proprio Caroline e Klaus avvolti dalla passione...ihihi lo sguardo di lui poi... mmm.... ok basta altrimenti impazzisco XD Non sarò Klaroline ma riconosco che Klaus quando ci si mette... ihihih

Beh che dire... fanfic davvero carina, lo stile è davvero bello e mi piace. Complimenti davvero! :D

Bacioni

24/10/13, ore 19:48

Finalmente ho un momento per recensire!
Dunque, la storia mi è piaciuta e l'ho letta in un baleno.
Mi piace l'idea che Klaus, vedendo Caroline, abbia pensato che avessero bisogno di lui a Mystic Falls. L'hanno sempre usata come esca...
E non sarebbe stato poi così strano...
Caroline e i suoi dubbi secondo me sono anche ben espressi, e ce la fanno vedere per come è in realtà: vulnerabile davanti a  Klaus ma altrettanto forte da non farsi mettere i piedi in testa dall'ibrido millenario.
Ci sentiamo su fb, a presto, un bacione, Elisa

24/10/13, ore 19:05

Ciao...sai gia' chi sono..:D è la tua prima storia che leggo e intanto volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi...:) mi è piaciuto come hai descritto l'incontro di caroline con klaus..e se me lo dovessi immaginare.. vorrei che fosse proprio cosii l'arrivo di care a TO..sarei disposta pure ad aspettare anche se è difficile,pero' voglio che questa scena..fosse realizzata in modo perfetta ..come l'hai descritta tu insomma...:D avevo bisogno di leggere una ff klaroline..che si risolvesse a lieto fine ..dopo la puntata che mi ha lasciato l'amaro in bocca,volevo tornare a sognare con la mia OTP..<3 grazie per aver scritto questa ff..:)
P.S= se ne dovessi scrivere ancora ff klaroline..saro' la prima a leggerle..un bacio..:*

24/10/13, ore 16:45

Evvaiiiiiiiiiiiiiii
Yesssssssssssssssssssssssssssssssss
Ola capriole slati mortali frizzi e lazziiii
Ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Okkei..mi ricompongo un attimo eh...
Oh Signur...Allur...

Comincio col dire che quando Caroline finalmente si rende conto di ciò a cui ha rinunciato e muove il culo per andare Nola, già sono felice...
Poi, ottima scelta quella di presentare un Klaus diffidente e seccato..giustamente lei lo ha sempre cercato allo scopo di sfruttare il suo ascendente , mai per darci una gioia o soddisfazione..
Quindi grande Klaus che la sta per rispedire al buco da cui è venuta...

peròòòò tu gli fai pure indossare la magla blu??
E allora dillo che mi vuoi morta!!

Per non parlare dei momenti lemon...mi hai fatto saltare le coronarie!
Bravissima! è esattamente così che secondo me andrebbe se mai Carolina si convicesse a stare con lui..
Hai descritto tutta la virilità e sensualità di lui in modo magistrale...stupendo..volevo essere Caroline, lo volevo con tutte le mie forze!!
Perchè non posso essere la Caroline delle FF?? Uffààà

Sei stata grandiosa, come lo è stata la tua Care,davvero, anche il finale mi è piaciuto moltissimo..
Bravissima!!
10 e lode!!