You Had Me From Hello
di FairLady

22/01/15, ore 16:37

mia cara, non è OOC è lui
damon è il numero 1
dolce
bello
coraggioso
beata Elena! e dire che ci ha messo quasi 4 serie a capire la verità: aveva avuto fortuna dal primo incontro!
questo bel titolo è da Jerry McGuire, vero?
ho indovinato?
sempre più tua
Sara

16/12/13, ore 19:26

Mi sembra una storia dolce e piana, ma con questo non voglio dire che sia priva d'interesse, anzi, soprattutto su prendiamo in considerazione del particolarissimo background del protagonista, che avendo una vita media decisamente più lunga degli umani gli ha permesso di acquisire un'esperienza in tema di relazioni interpersonali senza pari (perdipiù accompagnata da un'apparenza che non muta, per cui non può restare deluso dall'aver acquisito la necessaria saggezza ma non senza più essere accompagnato da un aspetto gradevole), ergo se dice che una ragazza ha qualcosa che l'ha fatta eccellere dal novero delle sue congeneri dev'essere vero e non un semplice atto di seduzione fine a sé stesso, del resto per sopportare uno come lui delle qualità bisogna necessariamente averne.
Per parafrasare un pezzo abbastanza conosciuto di Battiato, si considerano esseri speciali, e faranno di tutto per prendersi cura l'uno dell'altra.
PS E anche in questo caso l'immagine accompagnatrice mi sembra molto eloquente.

31/10/13, ore 17:47

Come ormai mi piace dirti fino a fartelo uscire dalle orecchie, tu con Damon non sei mai OOC. Lo è la Plec xD
Di fatto, però, era molto romantico anche con Katherine, per cui possiamo presupporre che il suo comportamento nelle prime stagioni fosse solo la maschera che aveva indossato per proteggersi dall'amore, perché sapeva che era in grado di infliggere ferite molto profonde - e a conti fatti penso proprio che sia così. Per cui lascia stare l'OOC, perché i fratelli Salvatore vivono nel miele e mi sa che ce l'hanno proprio nel DNA. Per questo con Katherine non ha funzionato, ma con Elena sì xD
Anyway, lui ha questa venerazione nei confronti della sua donna e sarebbe anche normale, ma ce l'ha in un modo diverso da quello normale. Perché lui è con lei in ogni caso, gli va sempre bene il suo modo di essere ed è anche sempre stato disposto a sbagliare, sempre e solo per tenerla al sicuro. Ha un modo diverso da quello di Stefan di tenerla al sicuro, ma non posso dire che sia più o meno giusto. Sono due modi diversi, così come il loro amore è diverso, ma nessun tipo di amore è uguale e non lo è neanche nessun tipo di preoccupazione. E amare non è mai sbagliato.
Certo è che questa donna ha la fortuna di avere tanti uomini fantastici che darebbero la vita per lei, ma credo che non li meriterà davvero fino a quando non capirà che, per il loro bene, dovrebbe sparire dalla vita di tutti e due.
Ma si può sapere perché, prima della fine di ogni recensione, mi metto a sputare addosso a Elena e dirle che è una schifosa? Boh, spero solo di non aver detto cose in grado di offendere la tua OTP, ma non sono più molto ferrata con le recensioni in questo fandom. Shame.
Coccole di nuovo ♥

24/10/13, ore 18:48

Ma, tesoro, non sei OOC! *_________________________*
Tu non sei mai OOC, te ne rendi conto, vero? ù.ù
Sorvolando sul fatto che oggi è una giornata bruttabruttabrutta e questa tua piccola perla mi ha fatta taaaaanto felice, perché già è una tortura dover aspettare fino a domani notte e la prospettiva della giornata non è rosea, quindi ho bisogno di zucchero ç________________ç Il più possibile <3 <3
E questa cosetta è qualcosa di troppo *WWWWWWWWWWWW*
Me ne sono innamorata follemente. posso sposarla? O sposare te, in alternativa? ç****************ç
Un bacione,
Soq <3