Breath
di youaretheway

22/11/13, ore 20:00

Ciao tesoro! Con questo capitolo ti sei superata..mi sembrava di essere nella grotta con Summer e Harry! Un bacio <3
ps: non ringraziarmi, sei bravissimaaaaa

22/11/13, ore 19:52

Ciao tesoro! Il capitolo è bello daiiiii non dire che i tuoi capitoli sono brutti perché saresti una bugiarda! Un bacio <3

22/11/13, ore 15:43

ciao:) oh che onore mi hai citato :D
AHAH passando alla storia... nella prima parte avevo una grandissima voglia di prendere Harry a sprangate sulle gengive ma poi nella scena fuori dalla discoteca dove praticamente la stava pregando in ginocchio mi sono ricreduta <3 E poi la scena della grotta? hgfds
aggiorna presto baba xoxo
ciao <3

21/11/13, ore 20:52

MI SENTO MALE. AHAHHAHAHAHAHA MUOIO. ASPETTAAAA! sono risuscitataaaaaa! LA DOLCEZZA. D O L C E Z Z A che belòlo che belloooooooooooo! continua adesso, bene hai letto ora vai sususu!!!! <3 <3

07/11/13, ore 20:57

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*--*
C'è, no.. cioè.. che cosa tenere oddio:33 *----------------------------------------------------------------------------*
troppo bello, spero continuerai presto, la tua storia è afghdfhuilzsujgkfzsyuigfiufs*----------* awawawawawawawawawawawawawawaw:33 ahahahahahaha, scusami :)

07/11/13, ore 13:44

Mi piace cavolo e cavolo se mi piace! Sei brava! Summer con sto josh. no. Summer e Harry. SI. ahahhaahha continua presto!

03/11/13, ore 15:07

Ciao bellissima!! Ma quanto sei brava? No, sul serio,io adoro la tua fan fiction! Mi piace molto il modo in cui scrivi <3 aggiorna presto che sono curiosa!! Un abbraccio

03/11/13, ore 13:11

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*--*
ma che storia stupenda è questa? mamma miaaa*-*
Dio, che cosa stupenda! *--*
Oltre alla tua bravura nello scrivere la storia è fantastica! :)
giuro che non vedo l'ora di continuare a leggerla, devi continuarla il più possibile perchè sono troppo curiosa, giuro! :)
è stupenda è spero che la continuerai molto presto!
Un bacione, e ancora complimentoni! :*
Ciauu <3

03/11/13, ore 12:36

Mi piaceeeee! Mi piace mi piaceeeeee! ti prego contnua! :')

29/10/13, ore 17:29

Ciao bellissima! La tua Fan Fiction è davvero bella! Mi ha fatto appassionare subito.,un bacio e mi raccomando continua cosi!!

29/10/13, ore 15:40

Ciao:) allora è molto carina questa fanfiction già dai primi 2 capitoli (più prologo) :)
Strano che non hai nessuna recensione, oppure sono io che non ne ho vista nemmeno una (guardando unicamente questo capitolo)...
aggiorna presto, ah Harry è un mix di sexi, dolce allo stesso tempo, in poche parole è per-fect <3
ciao ;)

27/10/13, ore 14:20

È una bella storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sicuramente sarà interessante. ;) xoxo Alis

24/10/13, ore 15:58

Ehi bella, dall' inizio questa storia mi sembra carina :) ed è molto originale il fatto della scommessa sul goal...
Ahahahha ma povera Summer... xD
Non vedo l'ora di vedere cosa succede...
Un bacio e aggiorna appena puoi !!! <3