Missione Terribilmente Impossibile
di Treasterischi

30/10/13, ore 15:50

Ciaaaao!!!! erano mesi che non si vedeva una tua storia!! scusa il ritatrdo di questa recensione, ma non entravo su EFP da.parecchio.
Dunque cominciamo,la storia è bel mix comico di tutto e le situazioni sono davvero divertenti (Hitman in camicia hawaiana poi XD) e non mancano i momenti epici! in poche parole il grande ritorno di Treasterischi (TREASTERSCHI IS BACK!)!!! aspetto con gioia le nuove avventure dei nostri eroi!!! (Assieme a MGS5!!!!) aspetto con ansia la prossima fic di questa magnifica saga!!! magari con un capitolo "Bruciante di vendetta" dove gli "Uomini diventano demoni".
Ciao alla prossima!

28/10/13, ore 23:12

No Jasoooooon, no Snaaaaaake!!! Non puoi farmi questo U.U Sappilo, potrei arruolare un team di ceceni appena usciti da un gulag siberiano, mandarli a cercarti e farti cambiare il finale XD
Snake non può subire reboot o cambiamenti e Jason non può farsi ammazzare da una scolaretta assassina, diamine, con tutti i funghi che s'è dovuto sorbire e tutte le battaglie si merita anche lui la vittoria.
Comunque, anche se tutto sommato NON va bene così per Snake e Jason, va bene per gli altri personaggi, tranne Otacon, lui è lo sfigato che si becca Boss XD
Ci becchiamo alla prossima storia ^^

24/10/13, ore 20:48

Ok finalmente non mi mangero piu le unghie aspettando il prossimo chap ma questo piu piu che en epilogo sembra un prequel di una futura missione impossibile (aquilus si inginocchia davanti a treasterischi) ti prego non dirmi che mi sbaglio...
Ahah ok bell'epilogo e se mai ci sara una continuazione io saro in prima fila per leggerla ciao e complimenti per tutte le boiate che hai inventato per questa fic