Let me kiss you -
di __lovatosheart

06/11/13, ore 19:23

ok ciao amore mio <3
è la prima storia tua che leggo
è davvero dolce e romantica giuro
sei la dolcezza poi taylor alla fine è stata la mia distruzione
poi amo la gif ha eliminato i miei feelingsss comunque bella storia davvero <3 <3

24/10/13, ore 22:58

ehi ciaoo sono sempre io :P
Sono ufficialmente una tua fan :)
Ti ho già detto un sacco di volte che amo come scrivere e robe simile.
Sai, avevo già visto la gif e sono scoppiata di gioia, tipo 'WAAA i miei feels' e cose simili haha.
Scrivere una one shot su quesa gif è stata un'idea molto originale e carina anche perchè è uscita piuttosto bene, COME SEMPRE.
Continua a scrivere ff camren, ti giuro le amo dal profondo del mio cuore.
Ciao
Alla prossima
Elena

24/10/13, ore 20:41

Ciaoo c:♡
Sono arrivata anche io a recensire il tuo ennesimo capolavoro *°*
Devo dirti però che il dizionario dei sinonimi mi deve ancora arrivare, quindi dirò sempre FANTASTICO, PERFETTO, ADORABILE, INCREDIBILE e cosine varie :3
Parlando seriamente.. E' meraviglioso! Eee.. Niente, la gif si commenta da sola. Ho trovato un altro motivo per adorarti ancora di più: questa OS, che molto probabilmente mi rileggerò domani mattina :D
La dolcezza di Lauren è.. Bah indescrivibile *OO*. E non so per quale assurdo motivo, ma amo la Camila insicura *3*.
Lo sappiamo tutti che questa storia non è del tutto falsa u-u.. No oddio ora me le immagino tutto il giorno a fare cose come i baci nascosti *W* Ahahaha oddio HELP ME D:
Cercando di evitare scleri nella recensione, come al solito il modo in cui hai scritto è perfetto :3 (ovviamente con gli errorini di distrazione, ma non me ne fotte è perfetto anche con quelli *°*)
E beh.. che altro dire? Nulla .__.
Vado a recensire l'altra Long..
A dopo.. La solita GiuliaScassaBalle *-*

p.s. (perché non fanno il 'bottoncino' *più che positiva* :c?)

24/10/13, ore 18:05

Hi, Laura!
Quando ho visto che avevi scritto una nuova one shot non ho potuto fare a meno di leggerla ù.ù
E poi il titolo e quella gif che mi ha fatto impazzire da quando è uscita awwww <3 colpo al cuore!
Come al solito complimenti, scrivi davvero bene e il capitoletto è spettacolare.
Baci Giuls