Le 5 Leggende: Jack Black
di L0g1c1ta

13/04/15, ore 22:09

Huhuhu macciiiiaaaaao ...
Jack versione maniaco omicida che fa secchi tutti? Non sai quanto fantastico su ciò!!
Quiiindi, sarai una pessima dottoressa ma... fidati, rimani un'ottima scrittrice *-* Ho a-do-ra-to come hai reso quella dolcezza di spiritello :Q___ spero di sognarmelo la notte <3
Precisata la mia adorazione per questa versione 'black' di Jack... la storia, per come l'hai scritta mi è piaciuta molto; bella scorrevole, inquietante, e corretta grammaticalmente e soprattutto inquietante *-*
hehehe, meh ;P beh, ti saluto;

un bacio,
tua sconclusionata Kiki <3

24/02/15, ore 21:07

Mi dispiace di aver trovato questa perla solo adesso. È fantastica dalla prima all'ultima riga. Adoro com'è scritta, adoro la fluidità della narrazione, e soprattutto... Mi ricorda maledettamente tanto "Rivelazioni in nero", scritto da Carl Jacobi nel 1933. Lì il diario era del fratello dell'antiquario Giovanni Larla, qui di una bambina, ma in entrambi i casi suddetto documento è stato utilizzato da una terza entità estremamente pericolosa... E infatti guarda un po'come va a finire!
Da amante di Stephen King, nonché dei racconti horror in genere, ti faccio i miei complimenti. Ottimo lavoro! Va dritta nelle mie preferite.

26/10/13, ore 00:34

Moooooolte grazie!!
Ora mi faresti il favore di spiegarmi come farò a dormire?
Aaaaargh perché l'ho letta?? Mi ha fatto il medesimo effetto di "Mistero", programma che puntualmente continuo a seguire pur essendo consapevole di non doverlo fare. Accidenti :S

Hahaha comunque lamentele a parte, sei stata davvero brava!!
Confesso che non avrei mai potuto abbozzare una tale immagine di Jack, che si presenta come il nevrotico e pazzo furioso di turno.
Fin'ora per me é sempre stato il furbastro romanticone che si affeziona alle donzelle umane XD
Spiacente per il fallimento della tua terapia: temo che nel mio caso sia solo fatica sprecata.
Ciononostante, insisto perché tu continui a scrivere su di lui e gli altri 4 guardiani che attendono ansiosi una nuova avventura da vivere :D
Alla prossima
Kgirli95

ciaoooooo
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:11 pm)

24/10/13, ore 20:47

Hahahahahahha non credo che il tuo rimedio abbia funzionato mi piace anche Jack in versione omicida!!!! poi finalmente ci voleva una storia con Jack diverso dal solito !! ;-)

24/10/13, ore 19:38

Bella, inquietante ma bella... Anche se qua jack viene descritto come un pazzo omicida... Per me è sempre un Figo stupendo!!!! Cavolo! Adesso non fraintendere ma se qualcuno dovesse uccidermi, vorrei fosse lui... Morirei felice TT^TT hahahah ciao