Mello & La Fabbrica di Cioccolato
di Nemia

09/06/09, ore 15:42

Che pucciosi Matt e Mello! *_____* non vedo l'ora di leggere come continua. ma io Near me lo ritrovo sempre in mezzo ai piedi in ogni dove!? xD cosa farà mai Light? O_O" non dirmi uno degli altri ragazzini che finiscono nella fabbrica? quando ho letto "folletti" più che altro mi sono vista tanti Ryuk ke lavoravano x°°D aggiorna presto! By: Kira. <3

03/10/08, ore 16:39

Aaaaaaah..sbav...aaah ma è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!! I miei migliori complimenti sei una scrittrice davvero bravaaaaaaaaaa!!!! Fic assolutamente stupendaaaaa!!!! Mi è piaciuta na cifraaaa ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere il continuoooooo!!! Senza contare che ci hai messo la Fabbrica di cioccolatoooo!!! aaa..bava alla homer...aaaa e concordo con te.. Fabbrica di cioccolato= Johnny Depp= OçO me sta letteralmente soffocando nella propria bava^^ bhuahahaXD kiss kiss e abbracci alla Armstrong ( non so se hai presente Fma^^ huahahaXD) da shikadance ^^ ciau ciauuuuuu e al prossimo capitoloooooooooo!!!^^

21/04/08, ore 21:44

PPS.:scommetto ke Mello sarà in animo di vincere il concorso ma poi arriverà primo Near!XD kissà il povero Matt ke dovrà sopportare dp l'ira funesta d Mello a causa della sconfitta!XD

21/04/08, ore 21:40

povero mattucio bello!!!!!!!!!va be' avrà un po'di tempo in più x giocare col game boy...la storia promette bene ma chi farà la parte degli oompa-loompa???XD uffa la prof.pellini non c porta più a vedere la fabbrica di cioccolato...preferisce interrogare!!!!!!!Q_Q Non è giusto!!!!!!!sono in astinenza da Johnny!!!!!!!!meno male ke c'è la tua storia........M raccomando aggiornala prestissimo..computer permettendo;)PS.:Devi fare il disegnino di L vestito da willy Wonka XD!!!!!!!!!!!!!!!!baci baci!

15/04/08, ore 16:55

Ma che bellina *___* troppo dulci questi Matt e Mello *__* troppo carucci e amorosi *__* ok ok , basta fare la smielata xD davvero bella davvero ^^ peccato che ci sia sempre near >___>

13/04/08, ore 21:52

Che bella *____* è stupenda. Continuala presto, mi raccomando. Kisses, La Mella.

13/04/08, ore 20:18

ODDIO CHE BELLAAAAA!!!! *___* Che dolce Mello che si infila sotto la maglia di Matt!!! è..è...è TROPPO STUPENDAAAAAAA!!!!!! Ed L è Willy Wonka!!! *____* Oddio sono troppo felice di leggere una ficci del genere!!! Continuala prestissimo!!! Un kissone by Elly!!!

13/04/08, ore 19:26

fantastico, questa sì che è una genialata*____*!Premettendo che Roald Dahl è uno dei miei scrittori preferiti e che "La fabbrica di cioccolato" è uno dei suoi libri che preferisco, mi sa che sarò un' assidua lettrice di questa fanfic.Inoltre è scritta molto bene, è scorrevole e mantiene l' attenzione del lettore.Mello, matt e near sono perfetti come protagonisti e sono terribilmente pucciosi in questa ff...mi chiedevo chi potesse impersonare il mitico Willy Wonka e L è perfetto per la parte*____* rimane solo da stabilire che ruolo avranno Light e quel sant' uomo di Mikami (inchino profondo al nome di Mika-Mika).Bene, aspetto con impazienza l' aggiornamento.kiss8 e buon lavoro^____^

13/04/08, ore 19:14

Oddio già mi piace questa storia *_* Bell'inizio! Matt e Mello sono troppo carini <3 stanno diventando la mia coppia preferita mi sa xD Near ,sempre in mezzo,mannaggia xD Quel batuffolo bianco.. .-. Comunque complimenti davvero,non vedo l'ora di vedere come continua!

13/04/08, ore 19:13

13/04/08, ore 16:11

*___* Bell'inizio! I toni sono abbastanza pucciosi, piacevoli da leggere!*__* Matt è coccoloso!>.< Anche se Near sempre di mezzo mi fa una certa paura.. ç___ç°° Ma credo sia normale, visto che che sono una convintissima fan MxM =3 Continuala presto!!*____*