A week of love~
di S h i n d a

08/09/14, ore 13:37

LaLaLaLaLa. *arriva dalla puntata dedicata a Clear*
Ci voleva proprio un po’ di buon fluff per mettere a tacere il mio povero corazon. ;;

E con questa recensione, si inizia la maratona “recensiamo le storie di NatalaH perché sono una persona cattiva!” *parte musichetta eroica*

Se solo non fossi andata a scuola ((inutilmente perché non hanno più esposto un cavolo))per vedere le classi, ti avrei lasciato il commento prima e a questo punto sarei già passata alla prossima fic.

Maaaa, eccomi qui. Il tormento è appena iniziato. /?/

Tipo mi sono appena accorta che hai pubblicato 16 fic (mi pare) su Inazuma Eleven e non so se riuscirò a sopravvivere a questa impresa. :^D

Vabhe, un po’ alla volta riuscirò a commentarle tutte. TUTTE.

Anyaway, (((aiut- nelle recensione ormai mi è presa la fissa anche a me di dirlo. Disonore su di te, disonore sul tuo unicorno. ))) passiamo a parlare della storia, anche perché mi sto rompendo alquanto a scrivere cavolate per quanto riguarda il mio conto. uwu

Mi ricordo ancora il periodo in cui spammavi su FacciaLibro millemila foto di queste due ed io mentre scorrevo la bacheca mi chiedevo “Ma questa non ha niente da fare? Bha”  :^

Premetto che non ho ancora visto Galaxy (((sono rimasta ancora alla puntata 36 di Chrono Stone dato che hanno tolto le puntate in sub ita, piango)), ma purtroppo al mondo esistono le personcine cattive che fanno spoiler, quindi quella serie la so a spezzoni. ;;D

Da quanto ho capito Manabe è una specie di “secchione occhialuto tsundere”, mentre Minaho ha il carattere simile ad Hamano. /?/ Comunque, non ti dirò niente per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi visto che non me la sento a commentare qualcosa che non so perfettamente. :^^D

Ho trovato la storia molto fluffosa, e hai reso Manabe il perfetto tsundere che è. Se non fosse stato per i tuoi post non l’avrei mai saputo, quindi grazie. /?/

Minaho è stato in qualche modo tenero quando ha tranquillizzato il viola che nessuno avrebbe visto le loro piccole effusioni ammmorose.

Non ho trovato nessun errore come sempre e anche  l’aspetto della fic me piassa molto. Tutto ottimo insomma!

Sto ridendo ancora per la frase che Tenshi ti ha lasciato mille anni fa-((si prima di rensire una storia di solito io mi leggo tuuutte le altre note dei lettori))  Io aspetto che aggiorni allora. Sono molto curiosa di leggere il resto. --ma in fondo sono sicura che chiunque è in grado di aggiornare prima della sottoscritta. Mi ci gioco tutto. x'

E fu così che Eugenia non aggiornò mai più. :^

Comunque è davvero un peccato lasciare questa raccolta così.

Cioè a me già il primo capitolo mi è piaciuto un casino e poi non ho mai letto delle flashfic dedicate ai giorni della settimana. ;;

Sei una persona orribile, più di quelle persone che ti spoilerano… e con questo ho detto tutto.

Ebbhu penso di non aver scordato niente. /?/

Quuindi vado a pranzare, kiau. *fa faccina che manda bacino yolo*

m i z u k i

Ps: ma hai visto quanto è figo Minamisawa con le mutande in testa??^^^

25/10/13, ore 15:30

hola Shindou! io sono Lula!
allour, la ff è molto carina.
appena ho letto la prima frase mi è caduta la mascella (cioè, ho detto "a Manabe non piace la scuola?! ma che diav-), poi dopo l'ho riattaccata con lo scotch ("ah ecco")^^"
sono troppo teneri e dolci (mi hanno pure cariato i denti! *enorme balla spaziale*)! poi quando si baciano, aaaaawwwww!!!! <3<3<3<3 stupida prof che interrompe il loro love! è_é
questa reazione è dovuta al fatto che la MinaMana è anche per me un OTP! oggi poi ho guardato un episodio di Galaxy in cui quei due "discutono" animatamente, e allora io sono andata in epitassi! *si accontenta di poco -_-*
glascie pel il biccottino, lo maghno volettieli mentle mi lileggo la ff! :3
mi piacciono un po' tutte le coppie di Galaxy, quindi credo che la ff verrà bene! *optimista*
ciao ciao!
Lula

24/10/13, ore 20:03

sssalve eu.
insomma, mi sembra che tu su facebook sei eugenia cantone. ok, non ti ricorderai sicuramente di me, sì. dunque non dico niente, che è meglio.
pretendo il biscottino, orah.~ mi sembra carina la tua idea, anche perché non ne ho vista una del genere in giro. una sui mesi, ma non sui giorni della settimana, ecco *uuu* comunque, non mi pento affatto di aver aperto questa raccolta pulciosamente adorabile (?), neh. e poi minamana is the way, oh. ♥ insomma, chi non li ama è pazzo, molto pazzo. ceh, sono adorabili no? no? sbaglio, neh? uvu insomma, come caiser non si fa ad amarli! asdddddfghjkl. la tastiera si è inceppata sulla d, lol.
comunque, io ho alcuni tasti della tastiera rotta, e ti assicuro che è un parto scrivere. anche perché questa cosa va avanti da quattro o cinque mesi, ma ho un portatile, e non penso si possa sostiture la tastiera.
mi sembra ci sia qualche imprecisione, ma nulla di errori come tempi verbali, cara, dunque tranquilla, eh~ ora me ne scappo, che devo preparare la tavola e poi devo mangiare ;w;
au revoir~

mari.

24/10/13, ore 18:27

shinda, buongiornoh. ♥
tipo che giravo su efp, e vedo questa tua nuova idea *u*
e non potevo non recensirtela, visto che tu lo fai sempre con me ,a, ♥
è originale, e non vedo l'ora che continui ;v;
ma torniamo al presente uvu
era d'obbligo per te iniziare con una minamana **
e mi fa sempre piacere, yup eue
non vedo il perché tu non debba scrivere
sei bravissima, e sarò sempre dalla tua parte
errori non ce ne sono, il tuo stile mi piace molto, resta così come sei!
buona lezione di piano, shinda.
ci sentiamo quando torni!

tanti cuori rossi e verdi,
shingod, futura alaskah.

24/10/13, ore 18:24

TU HAI SCRITTO UNA MINAMANA E NON MI HAI DETTO NIENTE

*finito sclero*
OOK, CI SONO
la amo inutile dirlo, amo tutto quello che scrivi♥, soprattutto se è MinaMana cioèè.
COMUNQUE TI AMO SAPPILO SAPPILO
LA AMO