Un patto ed un nome inciso
di Steffa

10/05/08, ore 21:33

Uuuuuuuu Narutiiiinooooo mioooo!!! Grazie, avevo perso le speranze x la sua "resurrezione"!!! bellissimo!

07/05/08, ore 01:16

Oh.mio.Dio. è tornato!!! Nacchan è tornato!!! *con le lacrime agli occhi saltella felice e coinvolge tutti i presenti in una strana danza* ma.. ma.. ma.. tu sei una sadica!! mi hai fatto disperare lasciandomi il dubbio che fosse morto per sempre!!! *piange a dirotto al ricordo di quei momenti* ma tanto io lo sapevo!! ehm, dicevi.. i tuoi quaderni?? ma..come?? ma no, non sono i tuoi quelli coi pallini fucsia e gialli!! ma no, non ho cercato di cambiargli la copertina!! piuttosto parliamo di cose serie *fischietta facendo da scudo alla scrivania* : finalmente lui è qui, è qui!! (*veramente è lì* puff, dettagli) *_* ed è tornato per restare... vero??? *inarca minacciosamente un sopracciglio* ma che bel capitolo!! ma che splendido capitolo!! ma che amore di capitolo!! -si sarà capito abbastanza che mi è piaciuto?- rientro in grande stile per il miglior ninja del mondo!! bene, ora dobbiamo vedere come reagiscono gli altri (mi sa che Hinata va proprio in coma stavolta!), saranno sicuramente tutti entusiasti, il villaggio decreterà quel giorno come festa nazionale e ci saranno fuochi artificiali rigorosamente in arancione!! *e datti un contegno!* ehm, forse, in effetti..ho un tantino esagerato.. vabbè di sicuro saranno tutti entusiasti! guarda, questa fine non fa altro che incuriosirmi per quanto riguarda gli sviluppi che ci saranno nella longfic.. se le premesse sono queste sarà fantastica!! attendo impaziente!! ah, grazie per non avermi considerato una rompi, spero che tu non abbia cambiato idea!! :p comunque non ti libererai di me tanto facilmente (muauhauhaauhua)!! hasta la proxima!!

06/05/08, ore 16:22

Oh mamma mia...questa poi...e chi se l'aspettava? Il capitolo è scritto benissimo, non cade nella trappola del patetismo e ti dirò , nonostante la "resurrezione" sia decisamente fuori dal comune (eheh) è terribilmente realistico. Sarà per via dei sentimenti di Naruto, della sua memoria che torna piano piano...sarà il braccio di Sasuke davanti a Sakura...non so. Bellissimo davvero.Aspetto la long fiction.

06/05/08, ore 16:14

meno male ch'è ritornato ^.^ complimentissimi!! ^O^!! La long sarà sempre in questa storia? se no, ti prego, avvisami, xkè voglio asssolutamente seguirla *_*

04/05/08, ore 00:28

Ah..accipicchia...sai che, distratta come sono, non avevo letto la dedica del capitolo? Questa meraviglia dedicata a me? Sono commossa...come ti ho già detto mi è piaciuto davvero davvero tantissimo. Guarda, per ringraziarti come si deve, la lettera di Kakashi sarà la prossima. Un mega bacio

02/05/08, ore 18:03

No, no, e no! Naruto non può morire! tra l'altro -che coincidenza!- ho appena finito di vedere il quarto film ('Naruto è morto') quindi non accetto che possa accadere una cosa del genere!!! ti prego, ripensaci!! anche se non vanno a cercare un modo di salvarlo, anche se dovesse salvarsi da solo, resuscitare (poco ci manca che accada pure questo), qualsiasi cosa, mi basta che torni in vita!!! perchè lui è la luce di cui questo mondo ha bisogno *_* ..ok, ok, la smetto.. passo a commentare il capitolo.. beh, stupendo!! Sai mi ha commosso, hai avuto un'idea geniale, le sue lacrime d'inchiostro.. semplicemente perfetto.. sono rimasta a bocca aperta. e finalmente abbiamo scoperto le circostanze in cui Nacchan se n'è andato.. *tanto lui morirà solo dopo essere diventato Hokage!!!* ohhhhhhh! basta! perdonami, non riesco proprio a frenare questo lato di me che continua a ripeterlo, non lo accetta nemmeno nelle fic.. beh, non ti rompo più.. ancora tantissimi complimenti, aggiorna presto che non sto nella pelle, voglio scoprire cosa ci hai riservato nell'ultimo capitolo!!!alla prossima, un bacio!!

02/05/08, ore 17:36

Semplicemente favoloso. La descrizione di Sai è stupenda, terribilmente IC, e poi quelle lacrime nere...guarda, quasi un capolavoro direi. Per quanto riguarda la parte su Naruto...beh...che dire? avrebbe proprio così, infatti. E poi hai reso tutto velocemente, pochi tocchi, proprio come il pennello di Sai. Di seguirò certamente, tienimi informata (a volte me le perdo). Un bacio.

02/05/08, ore 16:55

povero naruto çç complimentissimi, bel cap!! ^O^!!

30/04/08, ore 07:15

Bel capitolo brava! Chissà che accadrà ora! Solo una cosa... Neji non è un pochino egocentrico nell'ultima frase? O.o

30/04/08, ore 00:50

Ho letto la storia tutta d'un fiato, mi sono commossa e, se pure è tardi, non ho potuto non commentare: meravigliosa! Ma tornerà un po' d'allegria? Almeno un pochino, ti prego...una storia così bella ne ha diritto. E poi, me lo faresti un accenno a Sai (mi piace tanto!). Bravissima! Bravissima! Continua così e posta presto...

30/04/08, ore 00:27

meravigliosi anche questi due capitoli!!!*_* scusa se non ho recensito quello scorso, mi sa che me l'ero perso.. sei stata bravissa a descrivere le reazioni di tutti, partendo da Tsunade (sono sicura che distruggerebbe l'intero palazzo) per arrivare a Neji.. se Naruto morisse nessuno si riprenderebbe mai in quel villaggio, sono sicura che non riuscirebbero proprio a crederci perchè nessuno se lo aspetta, lo sanno che è lui il futuro del loro mondo.. e tu sei riuscita a trasmettere appieno tutte le emozioni dei personaggi che hai tirato in ballo, mi sentivo lì accanto a loro!!! continuo a sperare nella long che vuoi trarre da questa fic qui!! tutti alla ricerca di una soluzione per far tornare in vita il nostro Nacchan!!!ç_ç attendo con ansia l'ultimo capitolo, visto che mi hai avvisato che resterò così O_O sono curiosissima!!! ancora tanti complimenti!!! alla prossima, un bacio!

29/04/08, ore 23:24

fic un pò triste, ma mi piace molto: brava!

22/04/08, ore 07:42

Bellissimo capitolo! Soprattutto per la presenza di Kiba... ok, scherzo. È davvero bellissimo! Complimenti! Comunque anche a me dispiace non sentirti, ma abbiamo il cell! *O* almeno gli squilli possiamo farceli, no?! Ti voglio tanto tanto bene!

21/04/08, ore 22:10

Mi fa piangere questo chappy, ma è bello. Ciao MewSakura.

15/04/08, ore 09:43

Anche in questa ci sono alcuni errori >.> di battitura e delle ripetizioni... davvero, la prox volta prima di pubblicare te lo correggo io. Lo faccio volentieri. In ogni caso i sentimenti sono descritti benissimo. Complimenti!