Immagina dolce su Liam Payne

08/06/15, ore 09:34

Sarebbe bello ma impossibile
1.non riesci a vedere i one direction ovunque
2.anche se sei una directioner liam non ti farà entrare cosi a caso
3.ci sono un sacco di directioner come vuoi che lui si innamora proprio di te ci sono altre più belle (io faccio schifo )
4.perché dovrebbero passare cinque anni per sposarlo

26/08/14, ore 22:10

Ciao, avevo letto questa storia e poi l'ho persa:( Adesso che l'ho trovata volevo darti qualche piccolo consiglio per renderla più accattivante:)
Spero che tu prenderai tutto quello che sto scrivendo con diplomazia e che non prenderai i miei consigli come ordini, perchè sono solo parole che ti dico con il cuore.
Il primo consiglio è il piu importante, ovvero CANCELLA LO STILE COPIONE.
Davvero, i dialoghi con le lettere accanto mi sanno di copiona da film, davvero poco idonei ad una bella storia.
Il secondo consiglio è: metti più emozione in ciò che scrivi. Non fraintendermi, si capisce che ci tieni, ma devi fare esternare di più i pensieri della persona che rappresenta il POV.
Per esempio "Avevo apena visto il mio idolo. Il sogno di tutta una vita si stava realizzando, anche se forse ce l'avrebbe avuta con me per la regola che avevo infranto.." eccetera.
E' solo un piccolo esempio,niente di che.
Un'altra cosa, l'anteprima è molto importante. Quella semplice frase non attira granchè. Ti consiglio di mettere una frase o un pezzo di dialogo tratto dalla storia.
Ultima cosa. Il titolo. Non c'è quelacosa di più carino che ti viene in mente pensando a questa storia?
Su EFP gli immagina sono One Shot, quindi lo si capisce dalle informazioni che metti prima i pubblicare che è un capitolo solo.
Spero di non essere stata inopportuna, ho cercato di dirti le cose essenziali per rendere questa storia più bella di quanto non sia già. Spero anche che tu non prenda a male le mie parole. Ovviamente sei liberissima di non attuare i miei consigli eh, qui non si offende nessuno.
Solo una cosa. Ti spiego iòl perchè dei iei consigli.
Se ti ho scritto tutto questo è perche scrivi bene, rovinare le tue storie con dettagli che, ahimè, attirano i lettori, non mi sembrava corretto. Tutto qui.

Nel caso in cui tu accetti alla meglio modo le mie parole, sappi che puoi contattarmi per qualsiasi consiglio. Quello che posso fare per aiutarti, lo faccio con piacere. Ancora un saluto, e scusa la rottura eh :D

-Amely