La dea della vendetta
di Linny

19/01/12, ore 01:08

Davvero una bella storia. L'ho letta o meglio ri-letta, revisionando quali storie togliere dai preferiti dopo anni in cui non entravo nel mio account. ( Aggiungo ciò per intendere che i miei gusti sono cambiati. ) Ti dirò che questa ff non è tra le eliminabili, la trovo ben costruita, non troppo originale come trama ma piacevole. I personaggi risultano credibili e l'atmosfera angst ed oscura è sicuramente adatta al pairing. Insomma complimenti ancora!

09/09/11, ore 22:26

FIIIGOOOO!!!!!!! mi piace assai!!!!! posso avanzare un' ipotesi abbastanza ovvia su Nii-san??? Itachi Uchiha, ci scommetterei!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq la storia è davvero della e nn ho notato errori... scrivi presto il seguito ti prego!!!!!!!!!!
Baci Adhara

09/09/11, ore 22:22

Bravissima! Veramente splendido questo capitolo!
Povera Shizune. Mi dispiace che l'abbia colpita... spero non le abbia fatto male.
Le domande qui si moltiplicano.
Oltre a "Chi è Nii-san?" e "Che fine ha fatto?" adesso ci sono anche "Cosa c'è scritto in quei documenti?" e "Che accidenti ha combinato il padre di Hinata a Nii-san, oppure cosa ha fatto Nii-san?"
Ma soprattutto...
"Cosa farà adesso Hinata? Perché ha estratto la katana e gli ha detto "Sayonara"? Lo ucciderà davvero? Ucciderà se stessa?" No, quest'ultima no, dai... Però in quale altro modo finirebbe l'era degli Hyuuga?"
.... Oddio. Pensiero improvviso.
Nii-san è Itachi? Tornerebbe con le età.
E non è che Hinata lo vuole emulare?
Si risponderebbe a gran parte delle domande, ma... oddio.
Sono tremendamente curiosa.
Mi rodo il cervello nell'attesa (spero non troppo lunga) del prossimo capitolo!
Un abbraccio,
coco

09/09/11, ore 22:11

Ok. Hinata si è svegliata. Muoio salla voglia di sapere cosa farà poi e di sapere chi sia questo fantomatico Nii-san di cui si parla...
Nel frattempo...
Hinata, faccio il tifo per te in maniera sfegatata!
Trova il tuo Nii-san e sii felice, ma se prima decidi di fare a fette il tuo caro papà non ti fermerò né tantomeno ti biasimerò!
Complimentoni ancora!
Un abbraccio,
coco
P.S. Povero Kiba... mi stava simpatico qua... però stavolta il protagonista mi sa che non è lui. Fatti forza anche te, ragazzo!
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 10:12 pm)

09/09/11, ore 22:07

Ma...ma...ma... Sono scandalizzata da tanta cattiveria nei confronti di Hinata! Neji che sogghigna, sua madre che non la considera quasi mai e suo padre che la picchia!
Lei, che non ha mai fatto del male a nessuno (credo) perché devono sempre e solo farla soffrire?
Urgh, ira e rabbia! Vorrei farli tutti a pezzettini piccoli piccoli perché se lo meriterebbero!
Comunque sia...
WOW! E' veramente molto bella e ben scritta, la storia è intrigante e Hinata è splendida.
Forza Hinata! All'attacco!
Volo a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
coco1994

15/09/08, ore 22:02

é stupenda!!! Non vedo l'ora che aggiorni ci sono un sacco di punti che non ho chiari...comunque complimenti...a presto ...intanto questa va tra i preferiti...^-^ un bacio

15/09/08, ore 20:11

Hey! Bella questa fic! E' bello sopratutto il secondo capitolo, mi piace Hinata in versione fredda e vendicativa! E' un piacevole cambiamento... Muoio dalla voglia di sapere come saranno i prossimi capitoli; ho un sospetto su chi sia il misterioso anbu del lago ma preferisco tacere... magari ho preso un granchio colossale! Sei molto brava, davvero. Continua così e aggiorna presto! Ciao Ciao

13/04/08, ore 22:41

storia interessante che spero continuerai! Ma prima potresti togliermi un dubbio? Hinata ha solo tredici anni? o hai sbagliato semplicemente a scrivere? Grazie!!!! ^.^ P.S. che s+++zo Neji! (Gome! non potevo trattenermi è.é)

13/04/08, ore 20:51

Mmh, come primo capitolo mi pare molto interessante e sicuramente ben scritta. Sono davvero incuriosita da il Neji che ci hai presentato e il Nii-san che evoca Hinata, bravissima. ^^ Sarà una NejiHina ( Da me adorata ) o un alto pairing? Alla prossima, aspetto con ansia, ciauz! ^^

13/04/08, ore 19:39

Wow, questa fic è molto bella *_* mi intriga tantissimo!!!Povera Hinata... accidenti, NON può sposarsi con Neji ç_ç spero tanto che succeda qualcosa!
E poi, chi sarebbe questo "Nii-san" sparito dal villaggio nove anni prima?
Non vedo l'ora che aggiorni... a presto!
Kiaretta_chan_94